Deputy

(2020)

Deputy
Locandina Deputy
Deputy e' una serie di genere Azione e Crimine del 2020 girata in USA. Si compone di una stagione e 13 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti. Prima visione assoluta giovedì 2 Gennaio 2020 su Fox. In Italia debutta su Fox venerdì 11 Dicembre 2020. Nel cast anche Stephen Dorff, Yara Martinez, Brian Van Holt, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie.

Deputy è un procedural di genere poliziesco, ideata da Will Beall (Training Day, Castle), prodotto da eOne. La serie fonde lo spirito della classica atmosfera western con l'autenticità della vita moderna.

Al centro della trama vi è il dipartimento dello sceriffo nella contea di Los Angeles. Quando lo sceriffo muore improvvisamente, viene eletto il suo sostituto, Bill Hollister (Stephen Dorff), un poliziotto schietto e dai modi rozzi che si rivela essere l'uomo più improbabile per quel ruolo e i suoi modi di ottenere giustizia spesso si scontrano con quello dei politici locali. In questa nuova veste, Bill si impegna a consegnare alla giustizia i criminali, compresi quelli che si nascondono dietro i banchi della politica. A causa dei rischi del mestiere, la polizia si interfaccia spesso con il Los Angeles County General Hospital, dove lo stesso Bill avrà a che fare di frequente con il chirurgo capo di traumatologia, nonché sua moglie, Paula Reyes (Yara Martinez). Ad aiutarlo nel difficile compito ci sono gli ambiziosi quanto problematici agenti che operano sotto il suo comando: Cade Walker (Brian Van Holt), un ex alcolista e Marine che ha servito in Afghanistan; Rachel Delgrado (Siena Goines), una meticolosa poliziotta nel bel mezzo di un divorzio; Charlie Minnick (Danielle Moné Truitt), un'ex insegnante che dopo una tragedia vissuta a scuola decide di entrare in Polizia; Breanna Bishop (Bex Taylor-Klaus), intelligente e sarcastica, è responsabile della scorta dello sceriffo; Joseph Blair (Shane Paul McGhie), un agente del dipartimento e figlio dell'ex partner di Bill.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Deputy
Titolo Originale: Deputy
Genere: Azione, Crimine, Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 13 (durata media 45 minuti)
Nazionalità: USA | 2020

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 13
giovedì 2 Gennaio 2020
su Fox
venerdì 11 Dicembre 2020
su Fox

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Stephen Dorff

Stephen Dorff

Sceriffo Bill Hollister
(1 episodi)
foto Yara Martinez

Yara Martinez

Dr. Paula Reyes
(1 episodi)
foto Brian Van Holt

Brian Van Holt

Detective Cade Ward
(1 episodi)
foto Bex Taylor-Klaus

Bex Taylor-Klaus

Vice Brianna Bishop
(1 episodi)
foto Shane Paul McGhie

Shane Paul McGhie

Vice Joseph Harris
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Stephen Dorff...Sceriffo Bill Hollister
Yara Martinez...Dr. Paula Reyes
Brian Van Holt...Detective Cade Ward
Bex Taylor-Klaus...Vice Brianna Bishop
Shane Paul McGhie...Vice Joseph Harris

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Deputy

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Deputy

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy