(2020)

Fernando
Locandina Fernando
Fernando e' una serie di genere Documentario e Sportivo del 2020 girata in USA. Si compone di una stagione e 5 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta venerdì 25 Settembre 2020 su Prime Video. In Italia debutta su Prime Video venerdì 25 Settembre 2020. .

Questa docu-serie composta da cinque episodi è un ritratto di uno dei più famosi sportivi spagnoli, il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso.  'Fernando' mostra la passione di Alonso per le competizioni ai massimi livelli e la sua determinazione assoluta a vincerle.

Documentando l'anno sportivo 2019 di Fernando Alonso, dalla sua partecipazione alle gare sui più importanti circuiti internazionali, come la 500 Miglia di Indianapolis o la 24 Ore di Le Mans, fino alla prima esperienza al Rally di Dakar a gennaio, Fernando offre agli spettatori e ai fan del campione mondiale di Formula 1 un accesso senza precedenti al suo mondo.

Nel documentario è presente anche la cerchia più ristretta delle persone vicine a Fernando Alonso, come il manager Luis García Abad, la sorella Lorena Alonso, la compagna Linda Morselli, oltre ad alcuni dei suoi colleghi come Carlos Sainz, che aiutano a svelare l'uomo dietro al campione.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Fernando
Titolo Originale: Fernando
Genere: Documentario, Sportivo
Stagioni: 1 - Episodi: 5 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2020

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 5
venerdì 25 Settembre 2020
su Prime Video
venerdì 25 Settembre 2020
su Prime Video

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Fernando

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Fernando

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy