Frozen II: Dietro le Quinte (2020)

Making Frozen 2

Frozen II: Dietro le Quinte e' una serie televisiva di genere Documentario girata in USA, realizzata nel 2020, e prodotta daLincoln Square Productions e Walt Disney Animation Studios. Frozen II: Dietro le Quinte si compone di 1 stagioni e da 6 episodi.
Ogni episodio dura circa 30 minuti.

La serie televisiva viene trasmessa in lingua originale dal 26 Giugno 2020 su Disney Plus

A meno di un anno dalla premiere mondiale di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle , filmmaker, artisti, compositori e cast aprono le porte alle telecamere per rivelare, con una serie di sei documentari, il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessar i per creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzion i Walt Disney Animation Studios.

Le telecamere hanno catturato uno spaccato delle difficoltà e dei progressi, della maestria, creatività e complessità insite nella creazione di Frozen II: Dietro le Quinte.

La serie segue la regista / sceneggiatrice / direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen An derson - Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf), Jonathan Groff (Kristoff), Sterling K. Brown (Tenente Mattias) ed Evan Rachel Wood (Iduna), nella loro lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative duran - te il percorso.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 626 Giugno 2020 su Disney Plus26 Giugno 2020 su Disney Plus

Cast e Personaggi

Regia: Megan Harding

Apri Box Commenti