Locandina orizzontale Vita da scimpanzé [credit:]

(2020)

Meet the Chimps
Locandina Vita da scimpanzé
Vita da scimpanzé (Meet the Chimps) e' una serie di genere Documentario del 2020 girata in USA. Si compone di una stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta venerdì 16 Ottobre 2020 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ venerdì 16 Ottobre 2020. .

Vita da scimpanzé è una docuserie National Geographic in sei episodi che conduce in una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.

Narrata, nella versione originale, dall'attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, questa serie tiene traccia delle esistenze di questo gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.

Attraverso una miscela di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l'anima della serie – in primo piano. Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d'amore e d'amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d'amore. 

Tutti i sei episodi della serie disponibili su Disney+ da venerdì 16 ottobre 2020. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Vita da scimpanzé
Titolo Originale: Meet the Chimps
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 6 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA | 2020
Produzione: National Geographic

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 6
venerdì 16 Ottobre 2020
su Disney+
venerdì 16 Ottobre 2020
su Disney+

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy