image Social Distance

Social Distance (2020)

Social Distance

Social Distance
Social Distance e' una serie di genere Documentario del 2020 girata in USA. Social Distance si compone di 1 stagioni e da 8 episodi. Ogni episodio dura in media 20 minuti.
Prima visione assoluta il 15 Ottobre 2020 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 15 Ottobre 2020. Nel cast anche Mike Colter, Okieriete Onaodowan

Ambientata nei primi mesi della pandemia di COVID-19, Social Distance è una serie antologica in otto parti che dimostra il potere dello spirito umano nell'affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell'obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati. Raccontando storie diverse e profondamente umane, Social Distance vuole trasmettere un senso di necessaria catarsi durante un periodo tumultuoso, fornendo uno spaccato di questo particolare momento storico.

La serie è stata concepita e girata interamente durante la quarantena con un cast messo insieme a distanza. La produzione esecutiva di Social Distance è di Tara Herrmann, Blake McCormick e Jenji Kohan insieme alla showrunner Hilary Weisman Graham, che è anche autrice della serie. Diego Velasco è coproduttore esecutivo.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 815 Ottobre 2020 su Netflix15 Ottobre 2020 su Netflix

Cast e Personaggi



Cast Artistico Principale e Ruoli:

Immagini dagli Episodi

Apri Box Commenti