The Last Narc

The Last Narc (2020)

The Last Narc

The Last Narc e' una serie televisiva di genere Documentario girata in USA, realizzata nel 2020,. The Last Narc si compone di 1 stagioni e da 4 episodi.
Ogni episodio dura circa 50 minuti.

La serie televisiva viene trasmessa in lingua originale dal 15 Maggio 2020 su Amazon Prime Video

Docuserie in quattro episodi che racconta l'assassinio di Enrique "Kiki" Camarena, agente della DEA (Drug Enforcement Administration), che lavorava sotto copertura nel mondo dei cartelli del Messico. Un personaggio che è stato raccontato anche da Roberto Saviano nel romanzo inchiesta ZeroZeroZero.

The Last Narc è la storia di un eroe caduto, degli uomini che lo hanno ucciso e dell'uomo che ha rischiato tutto per scoprire cosa fosse realmente successo e perchè. Il decorato agente speciale Hector Berellez, a cui era stata assegnata l'indagine sull'omicidio di Camarena, esamina tutti gli strati del mito e della propaganda per rivelare la spaventosa verità su un complotto che spazia dai "killing field" messicani ai palazzi del potere a Washington, D.C. La testimonianza di Berellez sarà affiancata dalle dichiarazioni della vedova di Camarena e dalle testimonianze di tre infiltrati nei cartelli di Guadalajara.

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 415 Maggio 2020 su Amazon Prime Video15 Maggio 2020 su Amazon Prime Video

Cast e Personaggi


Foto e Immagini

Apri Box Commenti