image Trying

Trying (2020)

Trying
TryingTrying e' una serie di genere Commedia e Drammatico del 2020 girata in USA prodotta da Apple TV Plus e BBC Studios. Si compone di 1 stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Prima visione assoluta il 1 Maggio 2020 su Apple TV Plus. In Italia debutta su Apple TV Plus il 1 Maggio 2020. Nel cast anche Rafe Spall, Esther Smith, Imelda Staunton

Trying è una nuova serie comica su una coppia di trentenni e i loro amici che imparano a crescere, sistemarsi e trovare qualcuno da amare.

Tutto ciò che Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) vogliono è un bambino, ma è l'unica cosa che non possono avere. Come riempiranno i prossimi 50 anni se non riescono a creare una famiglia? Hanno già guardato "i Soprano" in un fine settimana... Dopo aver escluso ogni altra opzione, Nikki e Jason decidono di adottare e si confrontano con un mondo di nuove sconcertanti sfide. Con i loro amici disfunzionali, la famiglia strana e le loro vite caotiche, il comitato di adozione concorderà sul fatto che sono pronti per essere genitori?

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1 - Episodi 81 Maggio 2020 su Apple TV Plus1 Maggio 2020 su Apple TV Plus

Cast e Personaggi


Sceneggiatori: Andy Wolton

Cast Artistico Principale e Ruoli:
Apri Box Commenti