Poster BVB 09 Stories: Who We Are

(2021)

BVB 09 Stories: Who We Are
Locandina BVB 09 Stories: Who We Are
BVB 09 Stories: Who We Are e' una serie di genere Documentario del 2021 girata in Germania. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 25 minuti. .

BVB 09 Stories: Who We Are è una docuserie Rakuten TV Original che getta uno sguardo profondo e senza filtra ai retroscena del Borussia Dortmund durante la stagione calcistica 20/21. Attraverso 10 episodi, i fan del Borussia Dortmund scoprono di più sulle vite e sulle esperienze sui giocatori e sulla squadra. Ogni storia affronta realtà profondamente toccanti come casa, vero amore, sradicamento, pressione, speranze, valori condivisi e molto altro. Con filmati delle vite quotidiane dei giocatori sul campo d'allenamento, fino agli uffici e agli stadi; e testimonianze dei giocatori stessi e delle personalità che gravitano attorno al mondo del BVB, il pubblico intraprende un viaggio anche su quale sia stato l'impatto che il COVID ha avuto sulla squadra. I giocatori svelano le loro più grandi paure e insicurezze e ripercorrono le vittorie e le sfide che hanno dovuto affrontare nel corso degli ultimi mesi. 

Gli Episodi

Episodio 1: L'amore per la città natale – Lontano da casa
Con: Marco Reus, centrocampista e capitano della squadra, e il dirigente sportivo Michael Zorc.
Storia: Questo episodio racconta la vita nel settore del calcio da due differenti prospettive. Con un dibattito sulle sensazioni del tornare a casa dopo essere stati costantemente in viaggio a causa di un intenso programma di partite e l'essere lontani da casa e dalla famiglia.

Episodio 2: Mentalità
Con: Mo Dahoud, centrocampista, Julian Brandt, e Philipp Laux, psicologo sportivo.
Storia: Questo episodio esplora la gestione dello stress del corpo e della mente, mostrando alcuni retroscena su come i giocatori entrino in campo anche con tutte le loro debolezze.

Episodio 3: Sradicamento
Con: Yousouffa Moukoko, uno dei più giovani talenti ad approdare in prima squadra, Giovanni Reyna, che all'età di 17 anni era già diventato un pilastro, e Lars Ricken, ex-giocatore che ha costruito la sua intera carriera al BVB.
Storia: I giocatori sono sotto l'occhio dei riflettori ad età sempre più giovani, portati via dalla loro vita di tutti i giorni e trapiantati in una nuova società improntata sul rendimento. Sradicamento offre uno sguardo alle svide tra lo sviluppo del talent e la responsabilità sociale.

Episodio 4: Fame di successo
Con: Emre Can, che ha dato prova di essere un vero tuttofare, grazie alla sua forza e alla sua versatilità, Erling Haaland, attaccante del calcio europeo, e suo padre ed ex-giocatore di calcio, Alfie Haaland.
Storia: Questo episodio mette in luce le sfide e la ferrea volontà necessaria ai giocatori di calcio per far crescere con successo il loro percorso professionale.

Episodio 5: Per non dimenticare
Con: Eva Szepesi (Sopravvissuto all'Olocausto), Aki Watzke (CEO del BVB) and Carsten Cramer (Direttore Generale del BVB).
Storia: L'episodio si svolge nel vecchio campo di concentramento di Auschwitz, nella Polonia dei giorni nostri.  La sopravvissuta all'Olocausto Eva Szepesi e alter personalità raccontano la loro storia, appellandosi all'importanza del ricordare e alla responsabilità sociale nel mondo del calcio.

Episodio 6: Amore vero
Con: Mats Hummels e Jürgen Klopp.
Storia: Uno sguardo nel passato del Dortmund, ricordi di un campionato con un team quasi perfetto e con una storia incredibile che li legherà per sempre BVB.

Episodio 7: La performance dei debuttanti
Con: Yousouffa Moukoko, Giovanni Reyna e Jude Bellingham.
Storia: Uno sguardo allo sviluppo dei giovani talenti che stanno avendo una stagione incredibile.

Episodio 8: Social Media in Professional Football
Con: Roman Bürki, Roman Weidenfeller e Goalkeeper U19
Storia: Questo episodio riguarda lo scenario dei social media e di come i porofessionisti del presente e del passato lo affrontano. Questo include come affrontano le opinion dirette dei fan e come sia gli elogi che la frustrazione si trasferiscano nei giocatori e nella loro personalità.

Episodio 9: Time To Say Goodbye
Con: Marcel Schmelzer e Lukasz Piszczek
Storia: Questo episodio esplora cosa succederà al club dopo l'addio di Marcel Schmelzer e Lukasz Piszczek, che hanno plasmato il gioco sulle fasce del Borussia Dortmund per più di un decennio.

Episodio 10: The season in review
Con: Edin Terzic e Marco Reus.
Storia: Questo episodio mostra come la squadra e il manager hanno portato la stagione a una conclusione di successo, conquistando la DFB-Pokal per la quinta volta nella storia del club e assicurandosi un posto nella UEFA Champions League dopo aver superato alcune difficoltà nel corso della stagione.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: BVB 09 Stories: Who We Are
Titolo Originale: BVB 09 Stories: Who We Are
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 25 minuti)
Nazionalità: Germania | 2021

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere BVB 09 Stories: Who We Are su queste piattaforme:
Guarda BVB 09 Stories: Who We Are su Rakuten TV

Nota: "BVB 09 Stories: Who We Are" è un titolo Rakuten TV Original, puoi vederlo su Rakuten TV .
Impostazioni privacy