Foodtastic

(2021)

Foodtastic
Locandina Foodtastic
Foodtastic e' una serie di genere Reality-Game del 2021 girata in USA. Si compone di una stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. .

Foodtastic combina la magia di Disney, Marvel, Pixar, Lucasfilm e dei Muppet con una strabiliante arte culinaria. Si tratta di una serie immersiva in cui vengono ricreate le storie della Disney attraverso sculture straordinarie, realizzate interamente con il cibo. Ogni episodio è legato a un'iconica produzione Disney e le opere a base di cibo sono un'estensione di quel mondo.

Condotto dalla poliedrica Keke Palmer, vincitrice di un Emmy, Foodtastic è una competizione globale in cui abili artisti creano delle scene stravaganti e sculture fuori dall'ordinario tutto fatto interamente con il cibo. Dalla verdura al burro, dalla frutta al formaggio, questi oggetti quotidiani si trasformano in opere d'arte. Ogni episodio è legato a un'iconica produzione Disney e le opere create con il cibo sono un'estensione di quel mondo. La fondatrice del FLOUR SHOP Amirah Kassem e Benny Rivera, il fondatore di NYC's City Cake, sono gli esperti di food art all'interno della serie. Foodtastic è prodotto da Endemol Shine North America. Oltre a Keke Palmer, Josh Silberman, Sarah Happel Jackson e Sharon Levy di Endemol Shine North America, Dj Nurre e Michael Heyerman sono gli executive producer.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Foodtastic
Titolo Originale: Foodtastic
Genere: Reality-Game
Stagioni: 1 - Episodi: 6 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2021

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Foodtastic

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Foodtastic su queste piattaforme:
Guarda Foodtastic su Disney Plus

Nota: "Foodtastic" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy