Talpis

(2021)

Moley
Locandina Talpis
Talpis (Moley) e' una serie di genere Famiglia del 2021 girata in UK. Si compone di una stagione e 1 episodi. Ogni episodio dura in media 22 minuti. .

Protagonista dello show è Talpis, una talpa che vive insieme ai suoi genitori a Talponia, una cittadina che si trova nei sotterranei del castello di Windsor: laggiù c’è tutto un mondo da scoprire fatto di magia e immaginazione. Nelle sue avventure è sempre accompagnato da Manny un libro magico dal quale fuoriescono ogni volta magie diverse che aiuteranno il protagonista nelle sue molteplici avventure.

Lo speciale natalizio TALPIS – AL SERVIZIO DI SUA MAESTA’  ha raccontato le vicende di Talpis che chiede l’aiuto della Regina d’Inghilterra la notte di Natale, durante il Christmas Party a corte, per tentare di sconfiggere il nemico di sempre delle talpe, il Giardiniere, intento a distruggere Talponia.

La serie è ambientata subito dopo le vicende raccontante nello speciale: i piccoli spettatori ritroveranno Talpis che, dopo essere riuscito a sconfiggere il giardiniere, è amato e apprezzato da tutti gli abitanti della sua cittadina che lo vedono come leader.

Sempre con l’aiuto di Manny ha quindi il compito di mantenere gli abitanti di Talponia al sicuro e sempre felici. Ma riuscirci non sarà sempre facile…Fortunatamente grazie alla sua intraprendenza e perseveranza, e ai tanti amici che lo circondano, Talpis riuscirà a scovare sempre un modo ingegnoso per risolvere i guai.

Lo show veicola importanti valori come la positività, necessaria ad affrontare anche le situazioni più complicate, l’amicizia, perchè insieme si è più forti, l’inclusione e la comprensione dell’altro, la diversità come valore e opportunità e non come ostacolo e infine la difesa dell’ambiente e il rispetto dei luoghi nei quali si vive, da proteggere come un patrimonio inestimabile.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Talpis
Titolo Originale: Moley
Genere: Famiglia
Stagioni: 1 - Episodi: 1 (durata media 22 minuti)
Nazionalità: UK | 2021

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Talpis

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy