I Racconti di Olaf

(2021)

Olaf Presents
Locandina I Racconti di Olaf
I Racconti di Olaf (Olaf Presents) e' una serie di genere Animazione e Cortometraggio del 2021 girata in USA. Si compone di una stagione e 5 episodi. Ogni episodio dura in media 4 minuti. Prima visione assoluta venerdì 12 Novembre 2021 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ venerdì 12 Novembre 2021. .

Il pupazzo di neve Olaf dà vita a uno spettacolo 'coi fiocchi', con le sue rivisitazioni uniche di cinque dei classici più amati della Disney Animation.

Ne I Racconti di Olaf, il pupazzo di neve protagonista dei film Frozen, Olaf, diventa protagonista e si trasforma in intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per la sua esclusiva "rivisitazione" di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate – La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin e Rapunzel – L'intreccio della torre. Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie. La regia della serie è affidata allo storico animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield.

Nella versione italiana de I Racconti di Olaf, l'attore e regista Enrico Brignano torna a prestare la propria voce all'amato pupazzo di neve Olaf.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: I Racconti di Olaf
Titolo Originale: Olaf Presents
Genere: Animazione, Cortometraggio
Stagioni: 1 - Episodi: 5 (durata media 4 minuti)
Nazionalità: USA | 2021
Produzione: Walt Disney Animation Studios

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 5
venerdì 12 Novembre 2021
su Disney+
venerdì 12 Novembre 2021
su Disney+

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere I Racconti di Olaf su queste piattaforme:
Guarda I Racconti di Olaf su Disney Plus

Nota: "I Racconti di Olaf" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .
Impostazioni privacy