The D’Amelio Show

(2021)

The D'Amelio Show
Locandina The D’Amelio Show
The D’Amelio Show (The D'Amelio Show) e' una serie di genere Commedia del 2021 girata in Italia. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta mercoledì 13 Ottobre 2021 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ mercoledì 13 Ottobre 2021. .

Charli, che a 16 anni è diventata una delle più grandi celebrity con oltre 150 milioni di follower sui diversi social e numero 1 su TikTok in meno di un anno, si ritrova con il mondo che pende letteralmente "dalla punta delle sue dita" e la necessità di bilanciare fama, famiglia, danza, gestire un crescente impero, farsi nuovi amici a Los Angeles e affrontare i suoi detrattori. Sua sorella Dixie ha 19 anni e sta affrontando una altrettanto rapidissima ascesa che l'ha già portata ad avere un totale di 78 milioni di follower con uno dei canali YouTube con la crescita più veloce, e ad essere tra i primi dieci creator più seguiti su Tik Tok. Dixie sta ora percorrendo una carriera musicale a Los Angeles. Per mamma Heidi e papà Marc, crescere due adolescenti era già abbastanza difficile prima di aggiungere anche un trasloco dall'altra parte del paese per sostenere i sogni delle loro figlie e mantenere la famiglia unita. E mentre cercano di adattarsi alla vita a Hollywood i due genitori cercano di proteggere le due ragazze dal lato oscuro della popolarità.

The D'Amelio Show segue le vite di Charli, Dixie, Heidi e Marc e vede come executive producer Eli Holzman e Aaron Saidman a nome della The Intellectual Property Corporation (IPC), una Industrial Media Company, mentre Sara Reddy è showrunner ed executive producer insieme a Esther Frank.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The D’Amelio Show
Titolo Originale: The D'Amelio Show
Genere: Commedia
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: Italia | 2021

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
mercoledì 13 Ottobre 2021
su Disney+
mercoledì 13 Ottobre 2021
su Disney+
Stagione 2
Episodi 10
mercoledì 28 Settembre 2022
su Hulu
mercoledì 2 Novembre 2022
su Disney+

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie The D’Amelio Show

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The D’Amelio Show su queste piattaforme:
Guarda The D’Amelio Show su Disney Plus

Nota: "The D’Amelio Show" è un titolo Star Original, puoi vederlo su Disney Plus .
Impostazioni privacy