(2021)

The Line
Locandina The Line
The Line e' una serie di genere Documentario del 2021 girata in USA. Si compone di una stagione e 4 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 19 Novembre 2021 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 19 Novembre 2021. .

Nei moderni conflitti occulti, il confine tra giusto e sbagliato non è più così nitido. Questa docuserie ne esamina le ambiguità morali, seguendo il caso del plotone di Navy SEAL che nel 2018 accusò il suo comandante, Eddie Gallagher, di crimini di guerra.

Il progetto 'The Line' Apple Original si compone di due serie: una serie audio di reportage narrativo in sei parti condotta e prodotta da Dan Taberski ('Running from COPS', 'Missing Richard Simmons' e 'Surviving Y2K'), disponibile su Apple Podcasts, e questa mini docuserie in quattro parti disponibile dal 19 novembre 2021 su Apple TV+. Queste serie sono produzioni indipendenti e offrono una prospettiva unica su aspetti mai raccontanti della storia di Eddie Gallagher, ufficiale SEAL della Marina USA accusato di aver commesso crimini di guerra e poi assolto da tutti i capi d'accusa tranne uno: aver posato in una foto con un cadavere. Entrambe le serie esaminano le complesse realtà che ruotano attorno a una guerra che dura da decenni, andando a fondo sui presunti crimini di Gallagher.

Il podcast originale Apple TV+ utilizza un esclusivo reportage investigativo, interviste faccia a faccia con Gallagher e sua moglie, e l'accesso ad oltre 50 membri delle forze speciali, attuali ed ex, facendo capire dall'interno agli ascoltatori e alle ascoltatrici la pressione psicologica a cui è sottoposto il personale militare coinvolto in questi conflitti senza fine, la cultura della segretezza delle unità operative speciali e la lotta per la giustizia in mezzo al caos della guerra. Il podcast è disponibile alla pagina apple.co/the-line

La serie audio 'The Line', una produzione Jigsaw, ha come produttori esecutivi Brad Hebert, Richard Perello, Stacey Offman, Joey Marra e Alex Gibney, oltre a Taberski. E Lizzie Jacobs in veste di produttrice. La docuserie, una produzione Jigsaw, è diretta da Jeffrey Zimbalist ('Momentum Generation') e ha come produttori esecutivi Gibney, Hebert, Perello e Offman, insieme a Michael Zimbalist e Jeffrey Zimbalist di All Rise Films, con Doug Shultz in veste di produttore, e Whitney Johnson.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The Line
Titolo Originale: The Line
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 4 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2021
Produzione: Jigsaw

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 4
venerdì 19 Novembre 2021
su Apple TV+
venerdì 19 Novembre 2021
su Apple TV+

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie The Line

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Line su queste piattaforme:
Guarda The Line su Apple TV Plus

Nota: "The Line" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .
Impostazioni privacy