Tom & Jerry a New York

(2021)

Tom & Jerry in New York
Locandina Tom & Jerry a New York
Tom & Jerry a New York (Tom & Jerry in New York) e' una serie di genere Animazione e Avventura del 2021 girata in USA. Si compone di una stagione e 7 episodi. Ogni episodio dura in media 22 minuti. .

Lo show è ambientato nella Grande Mela e continua a raccontare le avventure cominciate nel film "TOM&JERRY" del 2021 prodotto da Warner Bros. I due antagonisti abitano nel lussuosissimo hotel "Royal Gate" nel cuore di Manhattan e vivranno incredibili (dis)avventure nei luoghi più iconici di New York: da Central Park agli storici Musei, passando per i grandi magazzini fino agli inconfondibili taxi che sfrecciano a gran velocità lungo le strade della celebre metropoli, il gatto combinaguai e il topo dispettoso getteranno scompiglio nella Grande Mela. Insieme a loro l'immancabile bulldog Spike e il gatto randagio Butch, vera nemesi di Tom, sempre pronti a cacciarsi nei guai insieme all'irresistibile coppia, oltre a tantissimi nuovi personaggi come l'elefante Orazio, la seducente gattina Claudia, l'anatroccolo Lil, Frankie il topo e il gatto Meathead, complice di Butch.

Questa serie animata resta fedele allo spirito originale del cartone ideato da Hanna & Barbera negli anni '40, infondendogli al contempo nuova vita grazie a una grafica rinnovata e coloratissima. Al centro della vicenda la storica rivalità tra Tom e Jerry, sempre pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni più folli ed esilaranti. Tra pasticci e dispetti reciproci, disastri annunciati e piani diabolici l'uno ai danni dell'altro, i due non smettono mai di divertire e conquistare il pubblico di tutte le età: piccoli e grandi spettatori continuano così a rinnovare la loro fedeltà verso questa indissolubile coppia che, dietro alle loro agguerrite rivalità e ad uno storico antagonismo, nasconde una grande amicizia.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Tom & Jerry a New York
Titolo Originale: Tom & Jerry in New York
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Stagioni: 1 - Episodi: 7 (durata media 22 minuti)
Nazionalità: USA | 2021

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Tom & Jerry a New York

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy