(2021)

Zouk the Little Witch
Locandina Zouk
Zouk (Zouk the Little Witch) e' una serie di genere Animazione e Per Bambini del 2021 girata in Francia. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 25 minuti. .

Zouk ha otto anni e conduce una vita all'apparenza ordinaria insieme ai suoi genitori, entrambi stregoni. Nonostante la sua giovane età sa esattamente cosa vuole: il suo grande cuore la spinge, infatti, ogni giorno ad aiutare le persone e a sistemare situazioni che richiedono il suo aiuto. Anche quando i suoi incantesimi non funzionano, non si scoraggia mai e continua a provare fino a trovare la soluzione corretta. Con il suo atteggiamento ottimista e sicuro, sa che per avere successo non può aver paura di sbagliare! 
Guidata dalle migliori intenzioni, la piccola Zouk vuole rendere il mondo un posto migliore usando i suoi poteri magici. Bastano solo poche parole per lanciare un incantesimo e la piccola streghetta non sempre si rende conto delle cause e degli effetti che possono provocare le sue magie.
Ogni volta che cerca di risolvere un problema, i primi due tentativi sono spesso la causa di esilaranti disavventure ma al terzo tentativo, facendo la giusta rima e grazie anche all'aiuto dei suoi inseparabili amici Amleto, Zucca e Jojo, riuscirà a risolvere la situazione! 
Amleto e Zucca sono una coppia divertente e inseparabile. Sono i seguaci devoti di Zouk e rappresentano i due lati della sua coscienza.
La magia ha un ruolo fondamentale nella serie, rappresentando un'occasione per imparare. Infatti, attraverso l'uso corretto delle formule magiche i bambini sono stimolati a collegare le parole ai relativi oggetti/azioni in modo divertente e attraverso gag esilaranti.
Zouck è una serie allegra e spensierata, capace di conquistare i più piccoli grazie all'interattività, il divertimento e il giusto mix di umorismo. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Zouk
Titolo Originale: Zouk the Little Witch
Genere: Animazione, Per Bambini
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 25 minuti)
Nazionalità: Francia | 2021

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Zouk

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Zouk

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Zouk

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy