Circuit Breakers - Poster

(2022)

Circuit Breakers
Locandina Circuit Breakers
Circuit Breakers e' una serie di genere Fantascienza del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 7 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta venerdì 11 Novembre 2022 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 11 Novembre 2022. .

In questa serie antologica di fantascienza, alcuni studenti del futuro prossimo vivono eventi misteriosi e scoprono che la curiosità talvolta conduce al caos.

Circuit Breakers è una serie antologica di sette puntate, della durata di mezz'ora ciascuna, che segue le vicende di ragazzi delle scuole medie ambientate in un futuro prossimo e che usa la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita.

Ogni puntata di Circuit Breakers è caratterizzata da un tocco fantascientifico conferito a storie che possono essere raccontate dai bambini, con l'intento di far sì che i ragazzi e le famiglie si chiedano come si comporterebbero in ognuna delle diverse situazioni affrontate dalla serie.

Le sette storie distinte vedono protagonisti Callan Farris, Nathaniel Buescher, Veda Cienfuegos, Cole Keriazakos, Maz Jobrani, Cale Ferrin, Quincy Kirkwood, Arielle Halili, Gavin MacIver-Wright, Khiyla Aynne, Maya McNair e altri ancora.

La serie è stata creata da Melody Fox, con Matt Hastings, che è anche il produttore esecutivo, alla regia di tre episodi, compreso quello pilota.

Circuit Breakers è prodotta da Matt Hastings, Andrew Orenstein, Sarah Haasz di Cottonwood Media, David Michel e Cécile Lauritano, Anthony Leo e Andrew Rosen di Aircraft Pictures e Todd Berger. Fox e Gillian Horvath sono co-produttori esecutivi. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Circuit Breakers
Titolo Originale: Circuit Breakers
Genere: Fantascienza
Stagioni: 1 - Episodi: 7 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 7
venerdì 11 Novembre 2022
su Apple TV+
venerdì 11 Novembre 2022
su Apple TV+

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Circuit Breakers

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Circuit Breakers su queste piattaforme:
Guarda Circuit Breakers su Apple TV Plus

Nota: "Circuit Breakers" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .
Impostazioni privacy