Linee bollenti

(2022)

Dirty Lines
Locandina Linee bollenti
Linee bollenti (Dirty Lines) e' una serie di genere Drammatico del 2022 girata in Paesi Bassi. Si compone di una stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 8 Aprile 2022 su Netflix. In Italia debutta su Netflix venerdì 8 Aprile 2022. .

Amsterdam, anni '80. Un'intraprendente studentessa inizia per caso una nuova carriera presso una linea telefonica erotica avviata da due fratelli profondamente diversi.

La storia di Dirty Lines inizia ad Amsterdam nel 1987, in un periodo in cui la società olandese è in rapido mutamento. Marly Salomon studia psicologia e fa un lavoretto presso la Teledutch, una società appena fondata dai due fratelli Frank e Ramon Stigter, ideatori della prima linea telefonica erotica d'Europa. Da un giorno all'altro Frank e Ramon si ritrovano ricchi e Marly viene trascinata in questa folle e rapida trasformazione. Un senso di speranza permea gli ultimi anni della guerra fredda e ispira una nuova generazione a celebrare la vita nella sua pienezza. Amsterdam diventa il centro di una rivoluzione culturale scandita dai ritmi radicalmente nuovi della musica house e alimentata dall'uso dell'altrettanto nuova XTC, la "droga dell'amore". L'inedita linea erotica offre l'opportunità di vivere il sesso anonimo in un modo diverso, cambiando la moralità dei suoi fruitori, oltre che le persone che lo offrono.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Linee bollenti
Titolo Originale: Dirty Lines
Genere: Drammatico
Stagioni: 1 - Episodi: 6 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: Paesi Bassi | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 6
venerdì 8 Aprile 2022
su Netflix
venerdì 8 Aprile 2022
su Netflix

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Linee bollenti

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Linee bollenti

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Linee bollenti su queste piattaforme:
Guarda Linee bollenti su Netflix

Nota: "Linee bollenti" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy