Anatra e Oca

(2022)

Duck & Goose
Locandina Anatra e Oca
Anatra e Oca (Duck & Goose) e' una serie di genere Famiglia e Bambini del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 23 minuti. Prima visione assoluta venerdì 8 Luglio 2022 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 8 Luglio 2022. Nel cast anche Connor Andrade, Jecobi Swain.

Serie prescolare che celebra l'amicizia unica di due migliori amici pennuti che battibeccano continuamente, fino a quando non scoprono che abbracciare e apprezzare le reciproche differenze può aiutarli a risolvere le sfide quotidiane, grandi e piccole.

Ispirata ai bestseller del New York Times di Tad Hills, "Anatra e Oca" è una serie prescolare che celebra l'amicizia unica di Anatra e Oca, due migliori amici pennuti che battibeccano continuamente, fino a quando non scoprono che abbracciare e apprezzare le reciproche differenze può aiutarli a escogitare idee completamente nuove per risolvere le sfide quotidiane, grandi e piccole.


"Anatra e Oca" è diretta da Brian Muelhaupt ("Sesamo apriti") con Jane Startz ("Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella"), Douglas Wood, Chris Prynoski ("Professione spia"), Shannon Prynoski ("Professione spia"), Ben Kalina ("Professione spia"), Antonio Canobbio ("Piovono polpette") e Tad Hills ("Anatra e Oca") sono i produttori esecutivi. Il vincitore del Peabody Award Douglas Wood ("Bob aggiustatutto", "Little Einsteins") è lo showrunner. La dottoressa Cathy Davidson, direttrice fondatrice della Futures Initiative e illustre docente nel Ph.D. Program in English presso il Graduate Center, CUNY, e la dottoressa Christina Katopodis, direttrice esecutiva e docente associato post-dottorato presso il Transformative Learning in the Humanities, sono le esperte in tecniche di apprendimento trasformativo della serie, grazie all'iniziativa Changemakers di Apple TV+.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Anatra e Oca
Titolo Originale: Duck & Goose
Genere: Famiglia, Bambini
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 23 minuti)
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 8 Luglio 2022
su Apple TV+
venerdì 8 Luglio 2022
su Apple TV+

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Connor Andrade

Connor Andrade

Anatra (voce)
(8 episodi)
foto Jecobi Swain

Jecobi Swain

Oca (voce)
(8 episodi)


Cast Ruolo principale
Connor Andrade...Anatra (voce)
Jecobi Swain...Oca (voce)

Produttori: Jane Startz (Produttore esecutivo), Chris Prynoski (Produttore esecutivo), Ben Kalina (Produttore esecutivo), Tad Hills (Produttore esecutivo), Douglas Wood (Produttore esecutivo), Shannon Prynoski (Produttore esecutivo), Antonio Canobbio (Produttore esecutivo)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Anatra e Oca su queste piattaforme:
Guarda Anatra e Oca su Apple TV Plus

Nota: "Anatra e Oca" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy