Avventure estreme con Bertie Gregory

(2022)

Epic Adventures with Bertie Gregory
Locandina Avventure estreme con Bertie Gregory
Avventure estreme con Bertie Gregory (Epic Adventures with Bertie Gregory) e' una serie di genere Documentario e Natura del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 5 episodi. Prima visione assoluta giovedì 8 Settembre 2022 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ giovedì 8 Settembre 2022. .

Uno show ricco di natura e avventure, attraverso i viaggi di un giovane esploratore in giro per il mondo, pronto a catturare filmati straordinari di animali selvaggi.

Volto di una nuova generazione di aspiranti explorer e registi di storia naturale, il ventinovenne esploratore di National Geographic, Bertie Gregory, accompagna gli spettatori in viaggi epici e avvincenti che si spingono negli angoli più spettacolari e segreti del nostro mondo selvaggio. Grazie a una tecnologia cinematografica all’avanguardia, la serie originale Disney+ Avventure estreme con Bertie Gregory, targata National Geographic, rompe gli schemi del tradizionale programma di storia naturale raccontando storie straordinarie di animali reali e portando gli spettatori con sé in ogni momento dell’azione. Per settimane, il direttore della fotografia vincitore del premio BAFTA si immerge nella vita degli animali per catturare le storie mai raccontate di creature iconiche che vivono in alcuni degli ambienti più difficili del nostro pianeta. In questa stagione, Bertie affronta i mondi ghiacciati dell’Antartide alla ricerca del più grande raduno di balene mai filmato e si troverà faccia a faccia con leoni specializzati nella caccia ai bufali in Zambia. In questa serie di avventure in più parti, Bertie condurrà il pubblico in un’ambiziosa odissea attraverso il pianeta, mostrando come la natura si trovi ad affrontare le sue più grandi sfide.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Avventure estreme con Bertie Gregory
Titolo Originale: Epic Adventures with Bertie Gregory
Genere: Documentario, Natura
Stagioni: 1 - Episodi: 5
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 5
giovedì 8 Settembre 2022
su Disney+
giovedì 8 Settembre 2022
su Disney+
Stagione 2
Episodi 5
mercoledì 13 Settembre 2023
su Disney+
mercoledì 13 Settembre 2023
su Disney+

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Avventure estreme con Bertie Gregory

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Avventure estreme con Bertie Gregory su queste piattaforme:
Guarda Avventure estreme con Bertie Gregory su Disney Plus

Nota: "Avventure estreme con Bertie Gregory" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy