Farzar

(2022)

Farzar
Locandina Farzar
Farzar e' una serie di genere Animazione del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 22 minuti. Prima visione assoluta venerdì 15 Luglio 2022 su Netflix. In Italia debutta su Netflix venerdì 15 Luglio 2022. .

Farzar è una stravagante commedia fantascientifica che segue il principe Fichael e il suo team mentre lasciano la loro città umana protetta da una cupola per lottare contro malvagi alieni che vogliono ucciderli e/o mangiarli. All'inizio del viaggio Fichael scopre che le cose sono diverse da come sembrano e che la sua stessa vita potrebbe essere una menzogna.

Dagli ideatori di Brickleberry e Paradise PD, Roger Black e Waco O'Guin, arriva l'oltraggiosa serie fantascientifica animata Farzar. L'egoista guerriero umano Renzo ha liberato il pianeta Farzar dal malvagio alieno Bazarack e ha fondato un insediamento umano sotto un'enorme cupola, diventando lo zar di Farzar. Anni dopo Farzar è di nuovo sotto attacco da parte dei malvagi alieni, così il figlio di Renzo, il ben intenzionato ma poco sveglio principe Fichael, si avventura all'esterno con la sua squadra speciale "S.H.A.T." (Special Hostile Assault Team!), composta da un soldato umano trasformatosi in cyborg (Scootie), due gemelle congiunte sempre in disaccordo (Val e Mal), uno scienziato squilibrato (Barry Barris), un mutante altamente incapace (Billy) e un piccolo alieno dispettoso (Zobo). Una volta iniziato il loro viaggio per combattere gli alieni che vogliono ucciderli e/o mangiarli, Fichael scopre ben presto che le cose sono diverse da come sembrano e che la sua stessa vita potrebbe essere una menzogna. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Farzar
Titolo Originale: Farzar
Genere: Animazione
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 22 minuti)
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
venerdì 15 Luglio 2022
su Netflix
venerdì 15 Luglio 2022
su Netflix

Cast e personaggi

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Farzar

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Farzar su queste piattaforme:
Guarda Farzar su Netflix

Nota: "Farzar" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy