Growing Up

(2022)

Growing Up
Locandina Growing Up
Growing Up e' una serie di genere Documentario del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta giovedì 8 Settembre 2022 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ giovedì 8 Settembre 2022. .

Growing Up è una docu-serie ibrida che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell'adolescenza attraverso dieci incredibili storie di formazione. Growing Up utilizza uno stile narrativo, sperimentale e documentaristico per seguire in ciascun episodio una persona scelta, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, mentre racconta la propria storia.

Creata da Brie Larson e Culture House, Growing Up è una docu-serie ibrida che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell'adolescenza attraverso dieci incredibili storie di formazione. Growing Up utilizza uno stile narrativo, sperimentale e documentaristico per seguire in ogni episodio una persona scelta, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, mentre racconta la propria storia. I protagonisti rappresentano un'ampia gamma di esperienze vissute, offrendo al pubblico narrazioni emotivamente forti e uno sguardo coinvolgente sull'adolescenza e sui diversi ostacoli sociali, familiari e interiori che chi è giovane deve affrontare nel proprio percorso verso la scoperta e l'accettazione di sé. Ogni episodio di 30 minuti presenta un/una giovane, o "eroe", e la sua esperienza di crescita. Ogni episodio è caratterizzato da un'intervista molto personale che permette ai nostri eroi e eroine di raccontarci la loro infanzia e adolescenza. Insieme a queste interviste, le creative ricostruzioni cinematografiche aiutano a rappresentare i momenti di svolta nella vita di ciascuno di loro.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Growing Up
Titolo Originale: Growing Up
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
giovedì 8 Settembre 2022
su Disney+
giovedì 8 Settembre 2022
su Disney+

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Growing Up

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Growing Up

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Growing Up su queste piattaforme:
Guarda Growing Up su Disney Plus

Nota: "Growing Up" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .
Impostazioni privacy