(2022)

Jade Armor
Locandina Jade Armor
Jade Armor e' una serie di genere Animazione e Per Bambini del 2022 girata in Francia. Si compone di una stagione e 12 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. .

La mistica Jade Armor è una supereroina leggendaria ed ora, inaspettatamente, è il turno di Lan Jun vestirne i panni.
Lan Jun vive in una grande metropoli asiatica, Ban Tang, insieme alla nonna e bisnonna che le hanno insegnato e trasmesso i segreti del Kung Fu. Grazie all’aiuto dei suoi amici – Theo, appassionato di film sul Kung Fu, Alisha, ragazzina ironica, e dei mistici Beasticons, animali mitici che possono entrare nell’armatura di Jade e conferirle ulteriori poteri -, Lan Jun dovrà fare i conti con una malvagia schiera di super criminali ma anche con le sfide quotidiane tipiche della vita di un adolescente.
Tutto ha inizio in una normale e tranquilla giornata come tante, quando Lan Jun riceve via posta un braccialetto che si rivelerà magico e in grado di risvegliare i poteri di Jade Armor.


Lo show racconta in modo divertente e appassionante cosa significhi per una ragazza appena adolescente diventare inaspettatamente un’eroina e tutto quello che questa trasformazione comporterà nella sua vita – già complicata! – da teenager.  Con amici, famiglia e le atmosfere della tradizione del Kung-fu. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Jade Armor
Titolo Originale: Jade Armor
Genere: Animazione, Per Bambini
Stagioni: 1 - Episodi: 12 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: Francia | 2022

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Jade Armor

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy