(2022)

La Vie en slip
Locandina Il Trio Mutanda
Il Trio Mutanda (La Vie en slip) e' una serie di genere Animazione del 2022 girata in Francia. Si compone di una stagione e 52 episodi. Ogni episodio dura in media 11 minuti. .

Stanchi di essere considerati degli sfigati fin dall'asilo, i tre migliori amici J.P, Issa e Pedro sono determinati a fare tutto il possibile per ribaltare la loro immagine ed essere finalmente considerati dei fighi! Per farlo, avranno tutta l'ultima estate da "bambini" prima dell'inizio delle temutissime scuole medie. 
Non sarà affatto semplice riuscire nel loro intento perché i tre undicenni sono estremamente goffi ma, combinando un guaio dopo l'altro, J.P, Issa e Pedro ce la metteranno tutta sfidando sé stessi in "missioni" come conquistare le ragazze, diventare campioni di videogame o dormire in tenda in mezzo alla natura selvaggia.
In un susseguirsi di esilaranti e spassose situazioni all'insegna dell'avventura e la comedy, la serie fa riflettere su quanto sia importante accettare sé stessi, evitare le omologazioni e trovare il proprio ed originale modo di essere e sentirsi "cool" mantenendo e puntando sulla propria unicità.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Il Trio Mutanda
Titolo Originale: La Vie en slip
Genere: Animazione
Stagioni: 1 - Episodi: 52 (durata media 11 minuti)
Nazionalità: Francia | 2022

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Il Trio Mutanda

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Il Trio Mutanda

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy