Little Demon

(2022)

Little Demon
Locandina Little Demon
Little Demon e' una serie di genere Animazione e Horror del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta giovedì 25 Agosto 2022 su FXX. In Italia debutta su Disney+ mercoledì 18 Gennaio 2023. .

13 anni dopo essere rimasta incinta di Satana, una madre riluttante, Laura, e la figlia anticristo, Chrissy, cercano di vivere una vita ordinaria nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, tra cui Satana stesso, che brama la custodia dell'anima di sua figlia. 


Nella versione originale di Little Demon compaiono le voci di Aubrey Plaza (Laura), Danny DeVito (Satana) e Lucy DeVito (la loro figlia, Chrissy); Eugene Cordero (il migliore amico di Chrissy, Bennigan), Lennon Parham (la vicina di casa di Laura, Darlene) e Michael Shannon (Unshaven Man). La prima stagione comprende anche, nella versione originale, le voci di Mel Brooks, Arnold Schwarzenegger, Will Jackson Harper, Pamela Adlon, Rhea Perlman, Shangela, Patrick Wilson, Dave Bautista, June Diane Raphael, Toks Olagundoye, Lamorne Morris e Sam Richardson.


Little Demon è stata creata e scritta da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla. Aubrey Plaza è produttrice esecutiva insieme a Fowler, Kirschner, Valla, Dan Harmon, Jersey Films 2nd Avenue, Jake, Lucy e Danny DeVito, e ShadowMachine (Monica Mitchell, Corey Campodonico e Alex Bulkley). Steve Levy è il produttore del progetto. Little Demon è prodotta da FX Productions.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Little Demon
Titolo Originale: Little Demon
Genere: Animazione, Horror, Commedia
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2022
Produzione: FX Productions

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
giovedì 25 Agosto 2022
su FXX
mercoledì 18 Gennaio 2023
su Disney+

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Little Demon

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Little Demon su queste piattaforme:
Guarda Little Demon su Disney Plus

Nota: "Little Demon" è un titolo Star Original, puoi vederlo su Disney Plus .
Impostazioni privacy