Loot - Una fortuna - Poster orizzontale

(2022)

Loot
Locandina Loot – Una fortuna
Loot – Una fortuna (Loot) e' una serie di genere Commedia del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 24 Giugno 2022 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 24 Giugno 2022. Nel cast anche Maya Rudolph, Michaela Jaé Rodriguez, Ron Funches, Nat Faxon, Joel Kim Booster.

Dopo aver divorziato dal marito con cui era stata sposata 20 anni, Molly Novak deve capire che fare con gli 87 miliardi di dollari che ha avuto con il divorzio. Decide di impegnarsi nuovamente nella sua fondazione e riconnettersi col mondo reale, e lungo il cammino ritrova se stessa.

In Loot – Una fortuna, la miliardaria Molly Novak (Maya Rudolph) ha una vita da sogno, con tanto di jet privati, una villa tentacolare e uno yacht gigante; ha tutto ciò che desidera. Ma quando scopre che suo marito, con cui è sposata da più di 20 anni, la tradisce, lei va in giro a riferirlo pubblicamente, diventando carburante per il foraggio dei tabloid. Quando sta per toccare il fondo, scopre, con sorpresa, di essere intestataria di una fondazione di beneficenza gestita dalla pragmatica Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez), che implora Molly di smettere di generare cattiva stampa. Con il suo devoto assistente Nicholas (Kim Booster) al suo fianco e con l'aiuto di Sofia e del suo team – tra cui il mite contabile Arthur (Nat Faxon) e il suo ottimista cugino Howard (Ron Funches) amante della cultura pop – Molly intraprende una viaggio alla scoperta di sé stessa. Restituire agli altri potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno.

Loot – Una fortuna è creata, scritta e prodotta da Alan Yang e Matt Hubbard. Maya Rudolph è produttrice esecutiva, insieme a Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens, per conto della loro Animal Pictures. Anche Dave Becky di 3 Arts è produttore esecutivo. Loot – Una fortuna è prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Loot – Una fortuna
Titolo Originale: Loot
Genere: Commedia
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2022
Produzione: Universal Television

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 10
venerdì 24 Giugno 2022
su Apple TV+
venerdì 24 Giugno 2022
su Apple TV+

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Maya Rudolph

Maya Rudolph

-
(1 episodi)
foto Ron Funches

Ron Funches

-
(1 episodi)
foto Nat Faxon

Nat Faxon

-
(1 episodi)
foto Joel Kim Booster

Joel Kim Booster

-
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Maya Rudolph...-
Michaela Jaé Rodriguez...-
Ron Funches...-
Nat Faxon...-
Joel Kim Booster...-

Produttori: Maya Rudolph (Produttore esecutivo), Matt Hubbard (Produttore esecutivo), Danielle Renfrew Behrens (Produttore esecutivo), Alan Yang (Produttore esecutivo), Natasha Lyonne (Produttore esecutivo), Dave Becky (Produttore esecutivo)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Loot – Una fortuna

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

Il progetto "Loot – Una fortuna" segna la seconda collaborazione tra Apple TV Plus e Alan Yang dopo la serie antologica nominata per tre volte agli Independent Spirit Award, ai BAFTA e NAACP Image Award, "Little America".

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Loot – Una fortuna su queste piattaforme:
Guarda Loot – Una fortuna su Apple TV Plus

Nota: "Loot – Una fortuna" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .
Impostazioni privacy