Poster Surface

(2022)

Surface
Locandina Surface
Surface e' una serie di genere Thriller e Psicologico del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 29 Luglio 2022 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 29 Luglio 2022. Nel cast anche Gugu Mbatha-Raw, Oliver Jackson-Cohen, Stephan James, Ari Graynor, François Arnaud, Millie Brady, Marianne Jean-Baptiste.

San Francisco. Sophie è una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio. Mentre Sophie intraprende una ricerca nel passato per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, inizia a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà quella che ha davvero vissuto. Attraverso colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, questo thriller sexy e raffinato porta a una domanda: e se un giorno ti svegliassi e non conoscessi i tuoi segreti? Surface racconta la storia di una riscoperta di sé che ci fa riflettere se siamo pre-programmati per diventare ciò che siamo o se scegliamo la nostra identità.


Insieme a Gugu Mbatha-Raw nei panni di di Sophie, il cast della serie comprende Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House), Stephan James (Se la strada potesse parlare – If Beale Street Could Talk), Ari Graynor (I'm Dying Up Here), la candidata all'Oscar Marianne Jean-Baptiste (Segreti e bugie), François Arnaud (I Killed My Mother) e Millie Brady (Pride and Prejudice and Zombies).

Surface è prodotta per Apple TV+ da Apple Studios e Hello Sunshine. Veronica West, che ha creato e scritto la serie originale, è anche produttrice esecutiva, come Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per conto di Hello Sunshine e il candidato all'Emmy Sam Miller (I May Destroy You), che ha anche diretto quattro episodi, incluso il pilot. Kevin Sullivan, Jennifer Morrison e Tucker Gates hanno diretto gli altri episodi.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Surface
Titolo Originale: Surface
Genere: Thriller, Psicologico
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2022
Produzione: Apple Studios, Hello Sunshine

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 29 Luglio 2022
su Apple TV+
venerdì 29 Luglio 2022
su Apple TV+
Stagione 2
Episodi 8


Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Gugu Mbatha-Raw

Gugu Mbatha-Raw

-
(1 episodi)
foto Stephan James

Stephan James

-
(1 episodi)
foto Ari Graynor

Ari Graynor

-
(1 episodi)
foto François Arnaud

François Arnaud

-
(1 episodi)
foto Millie Brady

Millie Brady

-
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Gugu Mbatha-Raw...-
Oliver Jackson-Cohen...-
Stephan James...-
Ari Graynor...-
François Arnaud...-
Millie Brady...-
Marianne Jean-Baptiste...-

Produttori: Veronica West (Produttore esecutivo), Lauren Neustadter (Produttore esecutivo), Gugu Mbatha-Raw (Produttore esecutivo), Reese Witherspoon (Produttore esecutivo), Sam Miller (Produttore esecutivo)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Surface su queste piattaforme:
Guarda Surface su Apple TV Plus

Nota: "Surface" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus dal 29/07/2022.

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy