That Dirty Black Bag - Poster

(2022)

That Dirty Black Bag
Locandina That Dirty Black Bag
That Dirty Black Bag e' una serie di genere Spaghetti Western del 2022 girata in Italia, Spagna, Marocco e diretta da Brian O'Malley, Mauro Aragoni. Si compone di 1 stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta il 10 Marzo 2022 su AMC Plus. In Italia debutta su Paramount Plus il 25 Gennaio 2023. Nel cast anche Paterson Joseph, Zoe Boyle, Aidan Gillen, Rose Williams, Anna Chancellor, Douglas Booth, Dominic Cooper, Guido Caprino, Niv Sultan, Christian Cooke.

Una serie cruda, epica e romantica che racconta il lato oscuro del Far West. Al centro della storia gli otto giorni cruciali dello scontro fra Arthur McCoy, sceriffo incorruttibile dal passato difficile, e Red Bill, un solitario cacciatore di taglie famoso per decapitare le sue vittime e infilarne le teste in una 'sporca sacca nera', perché -come dice lui- 'le teste pesano meno dei corpi'. La serie racconta di banditi, cacciatori di taglie, sanguinose vendette, anime solitarie mosse da grandi passioni come la fede, l'amore e la vendetta. Nel mondo di That Dirty Black Bag non ci sono eroi e nessuno è invincibile: qui i predatori diventano prede.

Un altro giorno a GreenVale, dove i campi sono secchi, l'aria è pesante e l'acqua è una risorsa preziosa. È in questa città che si svolge la storia di That Dirty Black Bag. Una storia di otto lunghi giorni che racconta l'incontro e lo scontro tra due uomini: McCoy (Dominic Cooper) uno sceriffo apparentemente incorruttibile ma dal passato oscuro, e Red Bill (Douglas Booth) sporco e taciturno cacciatore di taglie, intrappolato in un desiderio di vendetta che non può essere soddisfatta, alla ricerca di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Durante il loro viaggio, si ritroveranno a combattere l'uno accanto all'altro per sopravvivere. Nel groviglio della loro spietata battaglia, altri destini sono inconsapevolmente coinvolti: quello di GreenVale, una città di frontiera senza futuro; quello di Steve (Christian Cooke), un agricoltore che sogna di veder rifiorire la città; quello di Eve (Niv Sultan), un'ex prostituta dall'esistenza dorata che per ritrovare se stessa perderà tutto; Bronson (Guido Caprino), un uomo il cui passato è inestricabilmente legato ai nostri protagonisti.
Il passato torna a perseguitare tutti questi personaggi. Perché tutti loro nascondono un segreto, un angolo oscuro dell'anima, un girone infernale in cui dovranno tornare attraverso questo viaggio dantesco nato dallo scontro tra i due protagonisti.

Una serie che racconta di cacciatori di taglie, banditi e sanguinose vendette: anime solitarie spinte da grandi passioni come la fede, l'amore, la vendetta. Non ci sono eroi e nessuno è invincibile. Qui i predatori vengono predati. In That Dirty Black Bag uccidere è facile, ma morire lo è ancora di più.

Nel cast anche Travis Fimmel nel ruolo di Anderson, Anna Chancellor nel ruolo di Hellen, Aidan Gillen nel ruolo di Butler, Rose Williams nel ruolo di Symone, Paterson Joseph nel ruolo di Thompson, Zoe Boyle  nel ruolo di Michelle.

La serie è prodotta da Bron e da Palomar. I produttori esecutivi sono Nicola Serra, David Davoli, Carlo Degli Esposti, Aaron L. Gilbert, Patrizia Massa, Steven Thibault, Marco Camilli, Samantha Thomas. I registi sono Mauro Aragoni e Brian O'Malley. Gli sceneggiatori Mauro Aragoni, Silvia Ebreul, Marcello Izzo e Fabio Paladini.

INFO TECNICHE

Genere: Spaghetti Western
Nazionalità: Italia, Spagna, Marocco
Anno: 2022
Stagioni: 1
Episodi: 8
Durata: 50 minuti (media x episodio)
Produzione: Palomar, BRON Studios

Stagioni e Episodi

Stagioni - Episodi Prima Visione Assoluta Prima Visione Italia
Stagione 1 - Episodi 8 10 Marzo 2022 su AMC Plus 25 Gennaio 2023 su Paramount Plus

Cast e Personaggi


Regia: Brian O'Malley, Mauro Aragoni
Sceneggiatori: Mauro Aragoni, Silvia Ebreul, Marcello Izzo,  Fabio Paladini
Ideatori: Mauro Aragoni
Fotografia: P.J. Dillon

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori: Nicola Serra, Patrizia Massa, David Davoli, Aaron Gilbert, Steven Thibault, Samantha Thomas, Carlo Degli Esposti
(nei singoli episodi e scheda persona informazioni specifiche su Produttori, Produttori Esecutivi, Produttori associati, Coproduttori e di altro tipo.)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere That Dirty Black Bag su queste piattaforme:
Guarda That Dirty Black Bag su Paramount Plus

Nota: "That Dirty Black Bag" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "That Dirty Black Bag" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Se stai cercando DVD e Blu-Ray di "That Dirty Black Bag" puoi effettuare una ricerca su Amazon.it [APRI RICERCA]
Apri Box Commenti

SERIE IN PARTENZA

stagione 1 da Domenica 12 Febbraio su Paramount Plus
stagione 1 da Lunedì 13 Febbraio su Rai 1
stagione 2 da Venerdì 17 Febbraio su Prime Video
stagione 2 da Venerdì 17 Febbraio su Prime Video
stagione 2 da Venerdì 17 Febbraio su Apple TV Plus
stagione 1 da Venerdì 17 Febbraio su Apple TV Plus
stagione 2 da Domenica 19 Febbraio su Sky Uno
stagione 1 da Lunedì 20 Febbraio su Prime Video
stagione 1 da Mercoledì 22 Febbraio su Disney Plus
stagione 6 da Mercoledì 22 Febbraio su Disney Plus
stagione 3 da Giovedì 23 Febbraio su Netflix
stagione 1 da Venerdì 24 Febbraio su Apple TV Plus
stagione 1 da Venerdì 24 Febbraio su Apple TV Plus
stagione 5 da Mercoledì 01 Marzo su Sky Atlantic
stagione 3 da Mercoledì 01 Marzo su Disney Plus
stagione 2 da Mercoledì 01 Marzo su Disney Plus
stagione 1 da Venerdì 03 Marzo su Prime Video
stagione 1 da Lunedì 06 Marzo su Disney Plus
stagione 3 da Giovedì 09 Marzo su Prime Video
stagione 1 da Venerdì 10 Marzo su Disney Plus