That Dirty Black Bag

(2022)

That Dirty Black Bag
Locandina That Dirty Black Bag
That Dirty Black Bag e' una serie di genere Spaghetti Western del 2022 girata in Italia, Spagna, Marocco e diretta da Brian O'Malley, Mauro Aragoni. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta giovedì 10 Marzo 2022 su AMC Plus. In Italia debutta su Paramount+ mercoledì 25 Gennaio 2023. Nel cast anche Douglas Booth, Dominic Cooper, Guido Caprino, Niv Sultan, Christian Cooke, Paterson Joseph, Zoe Boyle, Aidan Gillen, Rose Williams, Anna Chancellor.

Una serie cruda, epica e romantica che racconta il lato oscuro del Far West. Al centro della storia gli otto giorni cruciali dello scontro fra Arthur McCoy, sceriffo incorruttibile dal passato difficile, e Red Bill, un solitario cacciatore di taglie famoso per decapitare le sue vittime e infilarne le teste in una 'sporca sacca nera', perché -come dice lui- 'le teste pesano meno dei corpi'. La serie racconta di banditi, cacciatori di taglie, sanguinose vendette, anime solitarie mosse da grandi passioni come la fede, l'amore e la vendetta. Nel mondo di That Dirty Black Bag non ci sono eroi e nessuno è invincibile: qui i predatori diventano prede.

Un altro giorno a GreenVale, dove i campi sono secchi, l'aria è pesante e l'acqua è una risorsa preziosa. È in questa città che si svolge la storia di That Dirty Black Bag. Una storia di otto lunghi giorni che racconta l'incontro e lo scontro tra due uomini: McCoy (Dominic Cooper) uno sceriffo apparentemente incorruttibile ma dal passato oscuro, e Red Bill (Douglas Booth) sporco e taciturno cacciatore di taglie, intrappolato in un desiderio di vendetta che non può essere soddisfatta, alla ricerca di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Durante il loro viaggio, si ritroveranno a combattere l'uno accanto all'altro per sopravvivere. Nel groviglio della loro spietata battaglia, altri destini sono inconsapevolmente coinvolti: quello di GreenVale, una città di frontiera senza futuro; quello di Steve (Christian Cooke), un agricoltore che sogna di veder rifiorire la città; quello di Eve (Niv Sultan), un'ex prostituta dall'esistenza dorata che per ritrovare se stessa perderà tutto; Bronson (Guido Caprino), un uomo il cui passato è inestricabilmente legato ai nostri protagonisti.
Il passato torna a perseguitare tutti questi personaggi. Perché tutti loro nascondono un segreto, un angolo oscuro dell'anima, un girone infernale in cui dovranno tornare attraverso questo viaggio dantesco nato dallo scontro tra i due protagonisti.

Una serie che racconta di cacciatori di taglie, banditi e sanguinose vendette: anime solitarie spinte da grandi passioni come la fede, l'amore, la vendetta. Non ci sono eroi e nessuno è invincibile. Qui i predatori vengono predati. In That Dirty Black Bag uccidere è facile, ma morire lo è ancora di più.

Nel cast anche Travis Fimmel nel ruolo di Anderson, Anna Chancellor nel ruolo di Hellen, Aidan Gillen nel ruolo di Butler, Rose Williams nel ruolo di Symone, Paterson Joseph nel ruolo di Thompson, Zoe Boyle  nel ruolo di Michelle.

La serie è prodotta da Bron e da Palomar. I produttori esecutivi sono Nicola Serra, David Davoli, Carlo Degli Esposti, Aaron L. Gilbert, Patrizia Massa, Steven Thibault, Marco Camilli, Samantha Thomas. I registi sono Mauro Aragoni e Brian O'Malley. Gli sceneggiatori Mauro Aragoni, Silvia Ebreul, Marcello Izzo e Fabio Paladini.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: That Dirty Black Bag
Titolo Originale: That Dirty Black Bag
Genere: Spaghetti Western
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: Italia, Spagna, Marocco | 2022
Produzione: Palomar, BRON Studios

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
giovedì 10 Marzo 2022
su AMC Plus
mercoledì 25 Gennaio 2023
su Paramount+

Cast e personaggi

Regia: Brian O'Malley, Mauro Aragoni
Sceneggiatura: Mauro Aragoni, Silvia Ebreul, Marcello Izzo,  Fabio Paladini
Fotografia: P.J. Dillon
Ideatori: Mauro Aragoni


Cast Artistico e Ruoli:
foto Douglas Booth

Douglas Booth

-
(1 episodi)
foto Dominic Cooper

Dominic Cooper

-
(1 episodi)
foto Guido Caprino

Guido Caprino

-
(1 episodi)
foto Niv Sultan

Niv Sultan

-
(1 episodi)
foto Christian Cooke

Christian Cooke

-
(1 episodi)
foto Paterson Joseph

Paterson Joseph

-
(1 episodi)
foto Zoe Boyle

Zoe Boyle

-
(1 episodi)
foto Aidan Gillen

Aidan Gillen

-
(1 episodi)
foto Rose Williams

Rose Williams

-
(1 episodi)
foto Anna Chancellor

Anna Chancellor

-
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Douglas Booth...-
Dominic Cooper...-
Guido Caprino...-
Niv Sultan...-
Christian Cooke...-
Paterson Joseph...-
Zoe Boyle...-
Aidan Gillen...-
Rose Williams...-
Anna Chancellor...-

Produttori: David Davoli (Produttore per BRON), Aaron Gilbert (Produttore per BRON), Steven Thibault (Produttore per BRON), Samantha Thomas (Produttore per BRON), Carlo Degli Esposti (Produttore per Palomar), Nicola Serra (Produttore per Palomar), Patrizia Massa (Produttore per Palomar)

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie That Dirty Black Bag

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere That Dirty Black Bag su queste piattaforme:
Guarda That Dirty Black Bag su Paramount Plus

Nota: "That Dirty Black Bag" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy