The BMF Documentary: Blowing Money Fast - Poster

(2022)

The BMF Documentary: Blowing Money Fast
Locandina The BMF Documentary: Blowing Money Fast
The BMF Documentary: Blowing Money Fast e' una serie di genere Documentario del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta domenica 23 Ottobre 2022 su STARZ. In Italia debutta su LIONSGATE Plus domenica 23 Ottobre 2022. .

BMF: Blowing Money Fast è una docuserie sulla famigerata Black Mafia Family. I fratelli fondatori della BMF: Demetrius 'Big Meech' e Terry 'Southwest T' Flenory hanno costruito uno dei più grandi imperi di cocaina della storia americana.

The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie da episodi di mezz'ora sui famigerati fondatori della Black Mafia Family, i fratelli Demetrius "Big Meech" e Terry "Southwest T" Flenory. La serie offre uno sguardo completo sulla storia deilla BMF raccontata da ex membri, addetti ai lavori, affiliati e personaggi famosi vicini alla famiglia. La serie permette di conoscere i veri membri della famiglia e offre accesso esclusivo a tutte le faide familiari, gli affari di droga, i sospetti omicidi e le feste annaffiate dallo champagne a cui partecipavano i più grandi dell'hip-hop. Ogni episodio conduce gli spettatori attraverso le varie fasi del viaggio dei due fratelli: dall'inizio della carriera, come spacciatori di quartiere di Detroit, all'ascesa nell'olimpo dei grandi della cultura hip-hop, al crollo del loro regno fino ai giorni nostri. E mentre il gruppo BMF ha incontrato una rovina fulminea, l'eredità di Meech e Terry continua a plasmare la cultura odierna.

La serie in otto episodi è prodotta per LIONSGATE Plus da Curtis "50 Cent" Jackson attraverso  la sua G-Unit Film & Television con Jigsaw Productions. Shan Nicholson è lo showrunner di questa docuserie integrativa alla serie drammatica originale LIONSGATE Plus, BMF, prodotta da e di proprietà di Lionsgate Television. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The BMF Documentary: Blowing Money Fast
Titolo Originale: The BMF Documentary: Blowing Money Fast
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
domenica 23 Ottobre 2022
su STARZ
domenica 23 Ottobre 2022
su LIONSGATE Plus

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The BMF Documentary: Blowing Money Fast su queste piattaforme:

Nota: "The BMF Documentary: Blowing Money Fast" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy