The Quest – L’Impresa dei Paladini
Locandina The Quest – L’Impresa dei Paladini
The Quest – L’Impresa dei Paladini (The Quest) e' una serie di genere Avventura del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta mercoledì 11 Maggio 2022 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ mercoledì 11 Maggio 2022. .

Un viaggio nel mondo fantastico di Everealm con otto teenager in carne ed ossa che completeranno una serie di missioni per salvare la terra dal male.

Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza, le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un'antica profezia e sconfiggere la Strega. I Paladini dovranno cercare l'eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l'equilibrio a Everealm. Se falliranno, tutto sarà perduto. Gli eroi sorgeranno. I regni cadranno.

Portata sullo schermo dai team vincitori di Academy Award ed Emmy che hanno realizzato Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye, The Quest – L'Impresa dei Paladini è una serie ibrida Disney+ Original di competizione che porta otto veri teenager (Paladini) nel fantastico mondo fittizio di Everealm, dove devono salvare un regno portando a compimento un'antica profezia. Nel corso della serie composta da otto episodi, questi eroi si immergono in un mondo fantastico che prende vita, compresi: un castello, i regnanti, molteplici specie di creature magiche e una strega intenta alla distruzione e alla ricerca del potere.

The Quest – L'Impresa dei Paladini unisce i migliori elementi di contenuti scripted e unscripted creando una serie di competizioni coinvolgenti dove fantasia e realtà si scontrano, mentre i ragazzi competono in sfide in un mondo fantastico completamente ricostruito, ricco di avventure. La mente, il corpo e l'anima di ogni Paladino saranno messi alla prova con continue sorprese dietro ogni angolo di questa terra sconosciuta, che li porterà a cambiare non solo il destino di Everealm, ma anche il loro.

The Quest – L'Impresa dei Paladini è prodotta da Court Five, New Media Collective e Scout Production Inc. Jane Fleming e Mark Ordesky (Il Signore degli Anelli) sono gli executive producer per Court Five. Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak (The Amazing Race) sono gli executive producer per New Media Collective. Rob Eric, Michael Williams e David Collins (Queer Eye) sono gli executive producer per Scout Production Inc.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: The Quest – L’Impresa dei Paladini
Titolo Originale: The Quest
Genere: Avventura
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA | 2022
Produzione: Court Five, New Media Collective, Scout Production Inc

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
mercoledì 11 Maggio 2022
su Disney+
mercoledì 11 Maggio 2022
su Disney+

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

Note di produzione 

"Stiamo facendo qualcosa di magico che non è mai stato fatto a questo livello. Stiamo prendendo persone reali e le mettiamo in una storia di fantasia completamente ricreata, concepita e costruita dai migliori artigiani di ogni settore cinematografico", hanno affermato Jane Fleming e Mark Ordesky, executive producer, Court Five. "Sarà un viaggio per veri eroi, un'esperienza coinvolgente e reale per questi otto teenager, che si trasformeranno davanti ai vostri occhi. È una nuova ed entusiasmante forma di narrazione".

"Ciò che rende The Quest – L'Impresa dei Paladini così unico è che si tratta di un vero ibrido tra sceneggiatura e realtà", hanno dichiarato Elise Doganieri e Bertram van Munster, executive producer, New Media Collective. "È un nuovo genere innovativo in cui mettiamo dei veri adolescenti in un reality e li portiamo in un mondo di fantasia completamente realistico che è costruito su una mitologia sceneggiata di intrighi e avventure recitate insieme agli attori per un'esperienza coinvolgente a tutto tondo".

"Ci siamo concentrati molto sull'estetica dello show, dal design della produzione a quello dei costumi, assicurandoci che tutto sembrasse autentico. Volevamo che sia i nostri Paladini che il nostro pubblico si sentissero immersi nel mondo epico che abbiamo creato", hanno detto Michael Williams e Rob Eric, executive producer, from Scout Productions.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Quest – L’Impresa dei Paladini su queste piattaforme:
Guarda The Quest – L’Impresa dei Paladini su Disney Plus

Nota: "The Quest – L’Impresa dei Paladini" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy