I milioni di Gunther

(2023)

Gunther's Millions
Locandina I milioni di Gunther
I milioni di Gunther (Gunther's Millions) e' una serie di genere Documentario del 2023 girata in USA e diretta da Aurelien Leturgie. Si compone di una stagione e 4 episodi. Ogni episodio dura in media 40 minuti. Prima visione assoluta mercoledì 1 Febbraio 2023 su Netflix. In Italia debutta su Netflix mercoledì 1 Febbraio 2023. .

Un cane con un fondo fiduciario non è la parte più strana della storia. Anche l'eccentrico custode di Gunther ha trascorso una vita lussuosa... con un entourage di seguaci.

Il multimiliardario Gunther VI vive immerso nel lusso: viaggia con jet privati, mangia bistecche con foglie d'oro per cena ed è circondato da un elegante entourage di portavoce e intrattenitori. Lui è un pastore tedesco. Come narra la leggenda, il bisnonno di Gunther era originariamente di proprietà di una misteriosa contessa il cui figlio è morto tragicamente. Non avendo altri discendenti, la contessa ha lasciato il suo grande patrimonio all'amato cane affidandolo alle cure di un caro amico del figlio, l'erede di un'azienda farmaceutica e aspirante impresario italiano di nome Maurizio Mian. Nel corso degli ultimi trent'anni Mian ha costruito un impero a nome del capo a quattro zampe che include lussuose proprietà immobiliari, controversi esperimenti sociali e una delle più grandi frodi fiscali mai realizzate. Si tratta di una favola tanto bella quanto bizzarra… e naturalmente le domande abbondano. Nel vortice di questa docuserie investigativa in quattro parti, i produttori esecutivi Aurelien Leturgie ed Emilie Dumay attraversano il mondo alla ricerca di risposte, ottenendo accesso a materiale d'archivio inedito e intrattenendo conversazioni intime e a volte scioccanti con Mian e il resto del longevo team di Gunther nella speranza di capire la complessa situazione dietro l'animale più ricco al mondo.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: I milioni di Gunther
Titolo Originale: Gunther's Millions
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 4 (durata media 40 minuti)
Nazionalità: USA | 2023

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 4
mercoledì 1 Febbraio 2023
su Netflix
mercoledì 1 Febbraio 2023
su Netflix

Cast e personaggi

Regia: Aurelien Leturgie

Produttori: Aurelien Leturgie (Produttore esecutivo), Emilie Dumay (Produttore esecutivo)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie I milioni di Gunther

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie I milioni di Gunther

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie I milioni di Gunther

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere I milioni di Gunther su queste piattaforme:
Guarda I milioni di Gunther su Netflix

Nota: "I milioni di Gunther" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy