Make My Day

(2023)

Make My Day
Locandina Make My Day
Make My Day e' una serie di genere Animazione e Azione del 2023 girata in Giappone. Si compone di una stagione e 8 episodi. Prima visione assoluta giovedì 2 Febbraio 2023 su Netflix. In Italia debutta su Netflix giovedì 2 Febbraio 2023. .

I detenuti su un pianeta freddo e isolato che promette un futuro migliore sono costretti a estrarre un una rara fonte di energia arrivando così a fare una scoperta letale.

Gli esseri umani e una misteriosa forma di vita si scontrano su un pianeta ghiacciato in questa epica storia di fantascienza e sopravvivenza di Yasuo Ohtagaki!
Yasuo Ohtagaki, l'acclamato autore di manga noto per le sue opere di fantascienza Moonlight Mile e Mobile Suit Gundam Thunderbolt, ha ideato una storia originale per questa imperdibile saga di fantascienza che riunisce talenti provenienti dal Giappone e da altri paesi. Shoji Kawamori, noto per aver disegnato famosi mech tra cui quelli della serie Macross e Kiyotaka Oshiyama, designer dei demoni di Devilman Crybaby, prestano il loro talento alla progettazione di mech. Sul pianeta ghiacciato Coldfoot si trova il giacimento di un materiale carico di energia chiamato "sig". All'esterno il pianeta sembra un'utopia priva di criminalità, ma in realtà i prigionieri sono costretti ai lavori forzati per estrarre sig. La giovane guardia carceraria Jim accorre sul sito di un improvviso incidente minerario e scopre che una creatura misteriosa sta attaccando gli umani. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Make My Day
Titolo Originale: Make My Day
Genere: Animazione, Azione, Fantascienza
Stagioni: 1 - Episodi: 8
Nazionalità: Giappone | 2023

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
giovedì 2 Febbraio 2023
su Netflix
giovedì 2 Febbraio 2023
su Netflix

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Make My Day

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Make My Day

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Make My Day su queste piattaforme:
Guarda Make My Day su Netflix

Nota: "Make My Day" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
Impostazioni privacy