One For All - Prime Video - Poster orizzontale

(2023)

One For All
Locandina One For All
One For All e' una serie di genere Documentario e Sportivo del 2023 girata in Francia. Si compone di una stagione e 4 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta giovedì 25 Maggio 2023 su Prime Video. In Italia debutta su Prime Video giovedì 25 Maggio 2023. Nel cast anche Thibaut Courtois, Romelu Lukaku, Axel Witsel.

One For All è una docu-serie in quattro parti dedicata ai protagonisti del calcio belga Thibaut Courtois (Real Madrid CF), Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) e Axel Witsel (Club Atlético de Madrid). Tutti i protagonisti coinvolti nel progetto offrono una visione inedita della squadra nazionale e del loro futuro, delle loro performance alla Coppa del Mondo FIFA 2022, dei rapporti con i loro compagni di squadra e la dirigenza e della loro vita privata.    La docu-serie segue i giocatori in diversi continenti, mentre si preparano per le finali del più grande evento sportivo del mondo, insieme a una riflessione onesta su un’uscita inaspettata dalla fase a gironi, nonostante la squadra comprenda la maggior parte della sua “generazione d’oro”.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: One For All
Titolo Originale: One For All
Genere: Documentario, Sportivo
Stagioni: 1 - Episodi: 4 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: Francia | 2023
Produzione: NEO Studios

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 4
giovedì 25 Maggio 2023
su Prime Video
giovedì 25 Maggio 2023
su Prime Video

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Thibaut Courtois

Thibaut Courtois

Se stesso
(1 episodi)
foto Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Se stesso
(1 episodi)
foto Axel Witsel

Axel Witsel

Se stesso
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Thibaut Courtois...Se stesso
Romelu Lukaku...Se stesso
Axel Witsel...Se stesso

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie One For All

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

Le riprese della serie sono durate sei mesi.

Le dichiarazioni dei protagonisti e della produzione

Thibaut Courtois ha dichiarato:

“Nessuno ha mai avuto accesso al dietro le quinte dei Red Devils. One For All offre agli amanti del calcio mondiale una visione completa del tipo di preparazione mentale e fisica necessarie per competere ai massimi livelli del calcio internazionale, oltre a svelare l’aspetto privato dell’essere umano che si cela dietro a quello pubblico di un calciatore”.

Romelu Lukaku ha dichiarato:

One For All mostra per la prima volta ai tifosi quello che onestamente penso dei Red Devils e su ciò che credo abbia davvero influenzato le nostre prestazioni in Qatar. Tra me, Thibaut e Axel, i fan di tutte le età potranno capire meglio com’è il calcio durante le partite di maggiore importanza, ma anche chi siamo noi fuori dal campo”.

Axel Witsel ha dichiarato:

“Insieme a Thibaut e Romelu, One For All offre tre prospettive incredibili e completamente diverse su cosa significhi essere un giocatore di calcio d’élite in un torneo che fa sentire la massima pressione: la Coppa del Mondo FIFA. Sono davvero felice di poter condividere la mia storia e le esperienze di ciò che abbiamo vissuto insieme, prima e durante il torneo”.

Anouk Mertens, CEO globale di NEO Studios:

“Siamo felici di aver potuto lavorare a stretto contatto con queste stelle riconosciute a livello mondiale e di aver fornito un accesso così speciale al contesto di estrema pressione derivante dalla Coppa del Mondo e dalle aspettative dei tifosi. Gli appassionati di sport, indipendentemente dal tifo, apprezzeranno davvero l’intelligenza, l’onestà e il coraggio di questi giocatori che documentano parti della loro carriera e della loro vita personale, di cui raramente parlano pubblicamente”.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere One For All su queste piattaforme:
Nota: "One For All" è un titolo Amazon Original, puoi vederlo su Prime Video dal 25/05/2023.
Impostazioni privacy