(2023)

Reina Roja
Locandina Regina Rossa
Regina Rossa (Reina Roja) e' una serie di genere Thriller del 2023 girata in Spagna e diretta da Koldo Serra. Si compone di una stagione e 7 episodi. Ogni episodio dura in media 42 minuti. Prima visione assoluta giovedì 29 Febbraio 2024 su Prime Video. In Italia debutta su Prime Video giovedì 29 Febbraio 2024. Nel cast anche Vicky Luengo, Hovik Keuchkerian, Alex Brendemhul, Emma Suárez.

Con un QI pari a 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la “Regina Rossa” di un progetto di polizia sperimentale segreto, ma quello che sembra un dono si trasforma in una maledizione, così finisce per perdere tutto. Quando il figlio di un potente magnate viene trovato assassinato in modo orribile e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, l’organizzazione della “Regina Rossa” viene messa in moto. Il Mentore, l’ex capo di Antonia, si rivolge a Jon Gutierrez, un irascibile poliziotto basco sul punto di essere espulso dalla polizia, per riattivare Antonia. Il contorto gioco del gatto e del topo in cui Jon e Antonia rimangono invischiati durante le indagini li aiuta a scoprire che si ammirano e si completano, almeno quasi quanto si irritano a vicenda. Reina Roja è un thriller inquietante ambientato a Madrid, una città che gioca un ruolo centrale nella storia, che unisce l’urgenza e l’azione dell’indagine all’intrigante e spiritosa chimica tra i suoi due protagonisti.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Regina Rossa
Titolo Originale: Reina Roja
Genere: Thriller
Stagioni: 1 - Episodi: 7 (durata media 42 minuti)
Nazionalità: Spagna | 2023

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 7
giovedì 29 Febbraio 2024
su Prime Video
giovedì 29 Febbraio 2024
su Prime Video

Cast e personaggi

Regia: Koldo Serra


Cast Artistico e Ruoli:
foto Vicky Luengo

Vicky Luengo

-
(1 episodi)
foto Hovik Keuchkerian

Hovik Keuchkerian

-
(1 episodi)
foto Alex Brendemhul

Alex Brendemhul

-
(1 episodi)
foto Emma Suárez

Emma Suárez

-
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Vicky Luengo...-
Hovik Keuchkerian...-
Alex Brendemhul...-
Emma Suárez...-

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Regina Rossa

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Regina Rossa su queste piattaforme:
Nota: "Regina Rossa" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Regina Rossa" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Impostazioni privacy