(2023)

Star Wars: Young Jedi Adventures
Locandina Star Wars: Young Jedi Adventures
Star Wars: Young Jedi Adventures e' una serie di genere Animazione e Avventura del 2023 girata in USA. Si compone di una stagione e 25 episodi. Ogni episodio dura in media 22 minuti. Prima visione assoluta giovedì 4 Maggio 2023 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ giovedì 4 Maggio 2023. .

Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie animata Star Wars: Young Jedi Adventures segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le abilità necessarie per diventare Jedi.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Star Wars: Young Jedi Adventures
Titolo Originale: Star Wars: Young Jedi Adventures
Genere: Animazione, Avventura
Stagioni: 1 - Episodi: 25 (durata media 22 minuti)
Nazionalità: USA | 2023
Produzione: Lucasfilm

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 25
giovedì 4 Maggio 2023
su Disney+
giovedì 4 Maggio 2023
su Disney+

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

Prodotta da Lucasfilm per Disney Plus, Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra gli executive producer James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson (Puppy Dog Pals) è showrunner ed executive producer; Elliot M. Bour (Elena di Avalor) è regista supervisore e co-produttore; Jeannine Hodson (Puppy Dog Pals) è produttrice e Lamont Magee (Black Lightning) è consulting producer.

Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra le voci nella versione originale Jamaal Avery, Jr. nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay, Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango, Jonathan Lipow nel ruolo di RJ-83 e Piotr Michael nel ruolo del Maestro Yoda.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Star Wars: Young Jedi Adventures su queste piattaforme:
Nota: "Star Wars: Young Jedi Adventures" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy