The Last Thing He Told Me - Poster

(2023)

The Last Thing He Told Me
Locandina L’ultima cosa che mi ha detto
L’ultima cosa che mi ha detto (The Last Thing He Told Me) e' una serie di genere Thriller del 2023 girata in USA e diretta da Olivia Newman, Deniz Gamze Ergüven, Daisy von Scherler Mayer, Lila Neugebauer. Si compone di una stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta venerdì 14 Aprile 2023 su Apple TV+. In Italia debutta su Apple TV+ venerdì 14 Aprile 2023. Nel cast anche Jennifer Garner, Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice, Aisha Tyler, Augusto Aguilera, Geoff Stults, John Harlan Kim.

Una donna deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne per scoprire la verità sul motivo della misteriosa scomparsa del marito.

Interpretata e prodotta esecutivamente da Jennifer Garner e prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, che ha acquistato i diritti del romanzo di Laura Dave, e dalla 20th Television, The Last Thing He Told Me è una serie basata sull'omonimo romanzo di Laura Dave, bestseller numero 1 del New York Times.

Creata e adattata da Laura Dave, insieme al co-creatore della serie e premio Oscar Josh Singer, la serie è interpretata da un cast guidato da Jennifer Garner, Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice, Aisha Tyler, Augusto Aguilera, Geoff Stults e John Harlan Kim. La serie segue Hannah (interpretata dalla Garner), una donna che deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne Bailey (interpretata dalla Rice) per scoprire la verità sul motivo della misteriosa scomparsa del marito.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: L’ultima cosa che mi ha detto
Titolo Originale: The Last Thing He Told Me
Genere: Thriller
Stagioni: 1 - Episodi: 8 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA | 2023
Produzione: Hello Sunshine, 20th Television

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
venerdì 14 Aprile 2023
su Apple TV+
venerdì 14 Aprile 2023
su Apple TV+

Cast e personaggi

Regia: Olivia Newman, Deniz Gamze Ergüven, Daisy von Scherler Mayer, Lila Neugebauer


Cast Artistico e Ruoli:
foto Jennifer Garner

Jennifer Garner

Hannah
(1 episodi)
foto Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau

Owen
(1 episodi)
foto Angourie Rice

Angourie Rice

Bailey
(1 episodi)
foto Aisha Tyler

Aisha Tyler

Jules
(1 episodi)
foto Augusto Aguilera

Augusto Aguilera

Grady
(1 episodi)
foto Geoff Stults

Geoff Stults

Jake
(1 episodi)
foto John Harlan Kim

John Harlan Kim

Bobby
(1 episodi)


Cast Ruolo principale
Jennifer Garner...Hannah
Nikolaj Coster-Waldau...Owen
Angourie Rice...Bailey
Aisha Tyler...Jules
Augusto Aguilera...Grady
Geoff Stults...Jake
John Harlan Kim...Bobby

Produttori: Laura Dave (Produttore esecutivo), Reese Witherspoon (Produttore esecutivo), Olivia Newman (Produttore esecutivo), Josh Singer (Produttore esecutivo), Lauren Neustadter (Produttore esecutivo), Merri Howard (Produttore esecutivo)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie L’ultima cosa che mi ha detto

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

L'ultima cosa che mi ha detto segna la prima collaborazione tra i coniugi Dave e Singer, che sono anche produttori esecutivi insieme alla Garner, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter di Hello Sunshine. La serie è prodotta per Apple da Hello Sunshine, che ha acquisito i diritti del libro di Laura Dave e collabora al progetto con la 20th Television. Olivia Newman ha diretto l'episodio pilota, mentre la regia degli altri episodi è della stessa Newman, di Deniz Gamze Erguven, Daisy Von Scherler Mayer e Lila Neugebauer.

Pubblicato in copertina rigida da Simon & Schuster il 4 maggio 2021, il romanzo "L'ultima cosa che mi ha detto" è diventato bestseller numero 1 del New York Times rimanendo in classifica per più di un anno. Il romanzo ha vinto il Goodreads Choice Award per il miglior thriller/suspense del 2021, Amazon Best Book dell'anno nel 2021, Apple Best Book dell'anno nel 2021 e l'anno successivo è stato uno dei libri più acquistati nelle biblioteche di tutti gli Stati Uniti, nonché il primo e-book più richiesto. Al debutto della serie Apple Original, il libro ha venduto più di 2 milioni di copie negli USA ed è stato pubblicato in altri trentotto Paesi del mondo, tra cui il Regno Unito, dove è stato scelto dallo show televisivo Richard and Judy. Il 21 marzo 2023, debutta l'edizione in brossura di "L'ultima cosa che mi ha detto".

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere L’ultima cosa che mi ha detto su queste piattaforme:
Guarda L’ultima cosa che mi ha detto su Apple TV Plus

Nota: "L’ultima cosa che mi ha detto" è un titolo Apple Original, puoi vederlo su Apple TV Plus .
Impostazioni privacy