Sky IoRestoACasa sostiene la Protezione Civile nell'Emergenza Coronavirus COVID-19
Sky IoRestoACasa sostiene la Protezione Civile nell'Emergenza Coronavirus COVID-19

Sky #IoRestoACasa, visione di Sky Sport e Famiglia estesa fino al 30 Aprile


Anche per tutto il mese di Aprile, Sky apre la propria programmazione dei pacchetti Sky Sport e Sky Famiglia a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi.

Per essere più vicina ai suoi abbonati in questo momento difficile di emergenza Coronavirus COVID-19, Sky aveva deciso di dare la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente dal 17 marzo e fino al 3 aprile 2020 e senza costi aggiuntivi di tutta l'offerta Sky, anche dei contenuti che non fanno parte dell'offerta che hanno sottoscritto. L'emergenza sanitaria non è finita, Sky ha quindi deciso di estendere l'iniziativa fino al 30 Aprile ma solo per i canali Sport e del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l'abbonamento ai due pacchetti. La visione dei canali Sky Cinema termina il 3 aprile per coloro che non hanno il pacchetto Sky Cinema.

"C'è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese" – Sky Italia.

Chi può vedere cosa

Cosa significa? Che gli abbonati solo a Sky TV via fibra/satellite possono vedere anche i canali di Cinema, Sport, Famiglia e Calcio anche se non compresi nel proprio abbonamento, fino al 3 aprile, senza costi aggiuntivi e senza che venga modificata la composizione del proprio abbonamento. Attenzione: fino al 3 aprile il pacchetto Sky Cinema è aperto a tutti, mentre dal 4 aprile al 30 aprile restano aperti a tutti i soli pacchetti Sky Sport e Sky Famiglia e i due canali temporanei Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2 (questi anche sul digitale terrestre). 

Sky Cinema IoRestoACasa 1 e 2
Sky Cinema IoRestoACasa 1 e 2

Dal 17 marzo al 3 Aprile 2020:
– pacchetti Cinema, Sport, Famiglia aperti a tutti gli abbonati satellite e fibra
Dal 4 al 30 Aprile 2020:
– pacchetti Sport e Famiglia aperti a tutti gli abbonati satellite e fibra
– canali Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2 aperti a tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre

Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 3 Aprile puoi vedere anche i 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand, dal 4 aprile al 30 aprile potrai vedere solo i canali Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2 (310/311 di Sky, 471/473 sul digitale terrestre).
Se non hai il pacchetto Sky Famiglia, fino al 30 Aprile puoi vedere i canali per bambini e ragazzi con contenuti divertenti ed educativi con idee di attività originali per trascorrere insieme il tempo in casa.
Se non hai il pacchetto Sky Sport, fino al 30 Aprile puoi vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informato sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz (qui la programmazione aggiornata).

Per i clienti con tutti i pacchetti già attivi? Gli abbonati a Sky con tutti i pacchetti (TV, Cinema, Sport, Famiglia e Calcio) possono vedere gratuitamente alcuni film pay per view. Dopo avere iniziato con L'Immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D'Amore, con il racconto della storia di Ciro di Marzio, uno dei protagonisti di Gomorra – La serie, l'iniziativa proporrà: Cena con delitto – Knives Out, Godzilla II King of The Monsters, Il piccolo Yeti. Questi si possono trovare in evidenza, nella sezione Sky Primafila.

Produzioni Sky Arte gratis per tutti sul sito del canale

E sul sito skyarte.it, è possibile accedere gratuitamente in streaming ad una selezione del palinsesto di Sky Arte.

Produzioni Sky Arte gratis per tutti sul sito del canale
Produzioni Sky Arte gratis per tutti sul sito del canale

Campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile 

Per dare il proprio contributo ad arginare l'emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha anche lanciato la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più conosciuti di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento e delle Serie TV popolari di Sky e i giornalisti di Sky TG24. Questa raccolta fondi servirà per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. Hanno sostenuto la campagna: Daniele Adani, Massimo Ambrosini , Bruno Barbieri , Joe Bastianich, Valentina Bendicenti, Giuseppe Bergomi, Claudio Bisio, Alessandro Bonan, Claudio Calì, Antonino Cannavacciuolo , Fabio Caressa, Tonia Cartolano, Paolo Condo', Marco Congiu, Alessandro Costacurta, Marco Crespi, Milo D'Agostino, Marco D'amore , Paolo Di Canio, Gianluca Di Marzio, Cristina Donadio , Marianna Fontana, Luca Franchini, Lorenza Indovina, Elena Lietti , Federica Lodi , Ivana Lotito , Francesco Mandelli.

Segnaliamo, inoltre, che in seguito al Decreto dell'8 marzo, Sky Italia ha sospeso le installazioni di Sky Q satellite: chi vuole abbonarsi a Sky senza aspettare la fine dell'emergenza può valutare le proposte Sky Q via fibra e Sky sul digitale terrestre che non necessitano di installazione in loco. Con Sky Q via fibra, viene spedito il decoder a casa, basta collegarlo ad internet e alla corrente elettrica per iniziare la visione.

Impostazioni privacy