

‘Stop al posto in giuria’, Ballando con le stelle: chi avrebbe perso il posto
Pare che un giurato di Ballando con le stelle abbia perso il posto. Ecco di chi stiamo parlando qui di seguito.
di Morena Potere / 03.08.2023
Riconfermato ancora una volta Ballando con le stelle con Milly Carlucci e il programma andrà in onda per la prossima stagione televisiva 2023/2024. La data di inizio pare essere programma per il 21 ottobre. La fine invece del programma sarà poco prima delle feste natalizie.
L’orario resta invariato dato che il programma va in onda in prima serata. L’appuntamento è alle 21:40 circa. Al momento però circolano diverse indiscrezioni perché pare che un giurato abbia perso il posto. Tutte le indiscrezioni sul programma, sui concorrenti e sulla giuria qui di seguito.
Ballando con le stelle: lei ha perso il posto
Secondo quanto riporta TvBlog ci sono delle novità per la giuria di Ballando con le stelle in onda il prossimo ottobre 2023. Confermati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Per Selvaggia Lucarelli invece il suo posto pare essere in bilico e potrebbe perderlo.
L’indiscrezione arriva da Dagospia. Secondo quest’ultimo il comportamento avuto da Selvaggia Lucarelli nel corso delle ultime edizioni non è piaciuto al gruppo che prepara il programma. I vertici della RAI la vorrebbero fuori e hanno già fatto il nome che potrebbe prendere il suo posto.
A Milly Carlucci è stato proposto il nome di Sonia Bruganelli al posto di Selvaggia Lucarelli in giuria. L’ex opinionista del Grande Fratello potrebbe quindi sbarcare in RAI. In realtà la Carlucci vuole a tutti i costi mantenere in giuria la Lucarelli e non si sa al momento cosa succederà.
La giuria ancora non è stata confermata quindi ma con molte probabilità non vedremo la Bruganelli nel programma. Essendo infatti Milly direttore artistico del programma la sua parola conta molto. Lei vuole che rimanga Selvaggia Lucarelli e difficilmente infatti la vedremo lasciare il posto.
I nuovi concorrenti di Ballando con le stelle
Tra i nomi spuntati c’è quello di Teo Mammucari. Lui che ha lasciato il gruppo Mediaset ed infatti non sarà presente ne a Tu si que vales ne a Le Iene potrebbe passare in RAI. Anche se non si parla di lui tra i concorrenti che si sfideranno. Per lui potrebbe esserci un altro ruolo che al momento non è stato ne ufficializzato ne confermato.
Anche se è ancora presto per scoprire i concorrenti che vedremo ballare sul palco qualche nome già è trapelato. I due più forti sono quelli di Simona Ventura e Paola Perego. Sulla prima a lanciare l’indiscrezione è sempre Dagospia. Le due potrebbero entrare nel cast e sarebbe un grande colpo per la Carlucci.
Per avere i nomi ufficiali bisognerà aspettare ancora. A ridosso dell’inizio del programma inizieranno ad essere ufficializzati. Bisogna quindi attendere verso settembre o ottobre. Per i maestri al momento non si sa se sono tutti riconfermati. Potrebbero esserci dei possibili cambiamenti.
Si era parlato infatti di un rinnovo nel cast fisso ma anche nelle dinamiche. Quindi potremmo assistere a dei cambiamenti nel programma che va in onda da ormai tantissimi anni e che molti aspettano con piacere di vedere. Aspettati quindi tante novità dal programma di RAI 1.