She’s Gotta Have It (stagione 2)

She’s Gotta Have It (stagione 2)

Scheda Stagione 2 di She’s Gotta Have It
Locandina She’s Gotta Have It (stagione 2)
Stagione numero 2 della serie televisiva She’s Gotta Have It composta da 10 episodi.
Prima visione assoluta da venerdì 24 Maggio 2019 a venerdì 24 Maggio 2019 su Netflix.
Prima visione in Italia da venerdì 24 Maggio 2019 a venerdì 24 Maggio 2019 su Netflix.
|
|

La seconda stagione di She's Gotta Have It, commedia davvero sexy e travolgente celebrazione del potere femminile, offre un ritratto attuale e opportuno di artisti emergenti che orbitano attorno allo spirito libero Nola Darling (DeWanda Wise). Su uno sfondo permeato di arte e cultura afroamericana, Nola ora è alle prese con un difficile successo ritrovato e deve decidere se rimanere fedele ai suoi ideali creativi o cedere alle leggi aziendali. Il suo viaggio alla scoperta di se stessa trasforma le vite di quelli che la circondano, incluso l'amico e a volte amante Mars Blackmon (Anthony Ramos), che decide di perseguire la sua passione per la musica, e di chi le è più vicino: Opal (Ilfenesh Hadera), Greer Childs (Cleo Anthony), Jamie Overstreet (Lyriq Bent), Clorinda Bradford (Margot Bingham), Shemekka Epps (Chyna Layne) e Winnie Win (Fat Joe). In questa stagione raggiungeranno nuove destinazioni al di là della familiare Fort Greene, la vibrante enclave di Brooklyn che continua ad evolversi e a mutare grazie alla gentrificazione che riqualifica il quartiere.

Ideati e diretti da Spike Lee, che è anche produttore esecutivo insieme a Tonya Lewis Lee, i nove episodi della seconda stagione sono disponibili dal 24 maggio 2019 su Netflix.

Sceneggiatori: Spike Lee, Cinqué Lee, Jocelyn Bioh, Radha Blank, Barry Michael Cooper, Antoinette Nwandu, Andrew "Lemon" Anderson, Eisa Davis e Joie Lee. La stagione 2 è stata girata a New York, Portorico e nel Massachusetts. 

Impostazioni privacy