Star Trek: Picard (stagione 3)

Star Trek: Picard (stagione 3)

Scheda Stagione 3 di Star Trek: Picard
Locandina Star Trek: Picard (stagione 3)
Stagione numero 3 della serie televisiva Star Trek: Picard composta da 10 episodi.
Prima visione assoluta da giovedì 16 Febbraio 2023 a giovedì 20 Aprile 2023 su CBS.
Prima visione in Italia da venerdì 17 Febbraio 2023 a venerdì 17 Febbraio 2023 su Prime Video, Paramount+.
|
|

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue questo personaggio nel nuovo capitolo della sua vita per una terza e ultima stagione.
Si unisce al cast anche la vincitrice del Tony Award, Amanda Plummer, che ricoprirà il ruolo di Vadic, il misterioso capitano alieno della Shrike, una nave da guerra che ha messo gli occhi su Jean-Luc Picard e i suoi vecchi compagni di equipaggio della Enterprise. Anche Mica Burton e Ashlei Sharpe Chestnut si uniscono al cast interpretando rispettivamente la Guardiamarina Alandra La Forge, figlia minore di Geordi La Forge timoniere della U.S.S. Titan e la Guardiamarina Sidney La Forge, la figlia maggiore. Daniel Davis riprende il ruolo del Professor Moriarty da Star Trek: The Next Generation.

Elenco Episodi

La prossima generazione
St3, Ep1

La prossima generazione

The Next Generation
Prima Visione Assoluta: giovedì 16 Febbraio 2023
Prima Visione Italia: venerdì 17 Febbraio 2023
Logline: Dopo aver ricevuto una richiesta di soccorso dalla Dottoressa Beverly Crusher, Jean-Luc Picard chiede aiuto a vecchie e nuove generazioni per un'ultima avventura: un'audace missione che cambierà per sempre la Flotta Stellare e il suo equipaggio.
Disimpegnare
St3, Ep2

Disimpegnare

Disengage
Prima Visione Assoluta: giovedì 23 Febbraio 2023
Prima Visione Italia: venerdì 24 Febbraio 2023
Logline: Aiutato da Sette di Nove e dall'equipaggio della U.S.S. Titan, Picard fa un'incredibile scoperta che cambierà per sempre la sua vita e che lo farà entrare in collisione con il più scaltro nemico che abbia mai incontrato.
Impostazioni privacy