
The Royals (stagione 4)
Scheda Stagione 4 di The RoyalsLa Regina d'Inghilterra Helena Henstridge (Elizabeth Hurley) è una donna viziata, fredda e spietata che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole e proteggere l'immagine della famiglia. Vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e la fiducia è un lusso per pochi. Dopo il season finale della terza stagione, che vede l'incoronazione di Robert davanti alla folla e il tentativo di re Cyrus – sventato poi da Liam – di suicidarsi con un colpo alla testa per rovinare la cerimonia, la quarta stagione riparte da una normale cena di famiglia. Tutti i reali siedono attorno ad un tavolo, ma la regina Helena (Elizabeth Hurley) sembra essere ai ferri corti con il primogenito Robert (Max Brown, I Tudors, Beauty & The Beast), con il quale nasce un'accesa discussione. Eleanor (Alexandra Park) e Jasper (Tom Austen, I Borgia, Misfits, Unforgotten) ridono delle situazione, mentre Liam (William Moseley) si allontana dalla scena per chiedersi: "come siamo arrivati fino a questo punto? Bella domanda!".
Elenco Episodi
Di nuovo a casa
How Prodigal the SoulPrima Visione Assoluta: domenica 11 Marzo 2018
Prima Visione Italia: lunedì 12 Marzo 2018
Logline: Liam si allea con suo zio Cyrus per togliere il trono a Robert. Eleanor lascia il palazzo e gira il mondo, ma dopo 4 mesi la mancanza di Jasper la motiva a tornare.
Rimettersi in piedi
Confess Yourself to HeavenPrima Visione Assoluta: domenica 18 Marzo 2018
Prima Visione Italia: lunedì 19 Marzo 2018
Logline: Jasper si riprende ed Eleonor decide di stargli accanto, nonostante Robert le dica che non e' opportuno. Liam riesce a recuperare i dati dal computer del banchiere.
Il finale da favola
Seek For thy Noble Father in The DustPrima Visione Assoluta: domenica 25 Marzo 2018
Prima Visione Italia: lunedì 26 Marzo 2018
Logline: Liam raduna la famiglia per smascherare suo fratello Robert riguardo la morte del padre. Eleanor organizza un ballo per una bimba ricoverata allo stesso ospedale di Jasper.
Blackout
Black As His Purpose Did The Night ResemblePrima Visione Assoluta: domenica 1 Aprile 2018
Prima Visione Italia: lunedì 2 Aprile 2018
Logline: A Londra un blackout causa rivolte e incendi. Eleanor e' in ansia per Jasper che sta attraversando la citta' in autombulanza. Helena, Cyrus e la duchessa sono intrappolati in cantina.
Amore e dovere
There's Daggers in Men's SmilesPrima Visione Assoluta: domenica 8 Aprile 2018
Prima Visione Italia: lunedì 9 Aprile 2018
Logline: Londra e' ancora al buio. Re Robert decide di destituire il Primo Ministro e il Parlamento. Poi chiede a Willow di sposarlo. Liam, intanto, aiuta Katrhyn a ritrovare suo padre.
Buon compleanno, Regina
My News Shall Be The Fruit To That Great FeastPrima Visione Assoluta: domenica 15 Aprile 2018
Prima Visione Italia: lunedì 16 Aprile 2018
Logline: Mentre si svolge la festa per il compleanno di Helena, Cassandra mette al Re una pulce nell'orecchio riguardo Willow: la ragazza non e' poi cosi' ingenua come sembra.
Smascherare
Forgive Me This My VirtuePrima Visione Assoluta: domenica 15 Aprile 2018
Prima Visione Italia: lunedì 16 Aprile 2018
Logline: Eleanor, insieme a Jasper, cerca di recuperare una penna della Regina che ha regalato per sbaglio, rischiando di perdere l'investitura di Jasper.
Niente piu' segreti
In The Dead Vast and Middle of The NightPrima Visione Assoluta: domenica 22 Aprile 2018
Prima Visione Italia: lunedì 23 Aprile 2018
Logline: Willow e' molto stressata per l'esame che deve superare e che decretera' se sara' o no Regina. Cassandra si finge massaggiatrice e la droga.
Foul Deeds Will Rise
Foul Deeds Will RisePrima Visione Assoluta: domenica 6 Maggio 2018
Prima Visione Italia: lunedì 7 Maggio 2018
With Mirth in Funeral and With Dirge in Marriage
With Mirth in Funeral and With Dirge in MarriagePrima Visione Assoluta: domenica 13 Maggio 2018
Prima Visione Italia: lunedì 14 Maggio 2018