Suicide Squad: Jake Gyllenhaal al posto di Tom Hardy


Tom Hardy abbandona il progetto Suicide Squad della Warner Bros. a causa di conflitti di programmazione. David Ayer sceglie Jake Gyllenhaal al suo posto.

TheWrap ha riportato oggi che non solo ha l'attore Tom Hardy ha dovuto abbandonare il prossimo film Suicide Squad della Warner Bros. Pictures a causa di conflitti di programmazione, ma che il regista David Ayer avrebbe scelto per sostituitlo nel ruolo di Rick Flagg l'attore Jake Gyllenhaal.

Il film avrebbe segnato la seconda apparizione di Hardy sul grande schermo come un personaggio della DC Comics, avendo già interpretato Bane nel 2012 in The Dark Knight Rises. Lo vedremo nelle sale in Child 44 e in Mad Max: Fury Road. Gyllenhaal, nel frattempo, è stato precedentemente corteggiato per altri ruoli legati ai fumetti tra cui il Dottor Strange e The Green Hornet.

Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad vedrà protagonisti Will Smith come Deadshot, Margot Robbie come Harley Quinn, Jared Leto come The Joker, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Cara Delevingne come Enchantress, e Viola Davis come Amanda Waller. Il film è previsto arrivare nei cinema statunitensi il 5 Agosto 2016.

Suicide Squad
Impostazioni privacy