Giovanni Vernia
Giovanni Vernia

Ti stimo fratello, Giovanni Vernia (Jonny Groove) debutta al cinema


Sono iniziate le riprese del film Ti stimo fratello che vede il debutto sul grande schermo di Giovanni Vernia, alias Jonny Groove. Per chi non lo conoscesse si tratta del discotecaro con i pantaloni muccati che grida il tormentone “Essiamonoi” protagonista nello show comico Zelig su Canale5. Le riprese si stanno svolgendo a Varigotti, in […]

Sono iniziate le riprese del film Ti stimo fratello che vede il debutto sul grande schermo di Giovanni Vernia, alias Jonny Groove. Per chi non lo conoscesse si tratta del discotecaro con i pantaloni muccati che grida il tormentone “Essiamonoi” protagonista nello show comico Zelig su Canale5.

Le riprese si stanno svolgendo a Varigotti, in provincia di Savona, dove Vernia sarà il protagonista principale del film nel quale interpreta un doppio ruolo – come personaggio prevede – quello di Jonny Groove (il discotecaro) e del fratello Giovanni (uomo piu’ normale). Completano il cast: Carmela Vincenti, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Bebo Storti e con la partecipazione speciale di Diego Abatantuono.

Il film Ti stimo fratello è frutto della sceneggiatura di Francesco Cenni, Michele Pellegrini, Paolo Uzzi e lo stesso protagonista Giovanni Vernia; mentre la direzione del film è affidata a Paolo Uzzi e Giovanni Vernia.

Per la scheda del film vi rimandiamo alla pagina dedicata al film Ti stimo fratello dove è disponibile la trama e il cast.

Ti stimo fratello, la cui datadi uscita è prevista per il prossimo anno, verrà girato in circa due mesi suddivisi in: prima settimana si gira tra la Liguria e Milano, le altre sei setitmane previste si svolgeranno a Roma.

Impostazioni privacy