Ti stimo fratello (2011)

Ti stimo fratello

Locandina Ti stimo fratello
Ti stimo fratello (Ti stimo fratello) è un film del 2011 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Giovanni Vernia, Paolo Uzzi. Il cast include Giovanni Vernia, Carmela Vincenti, Maurizio Micheli, Bebo Storti, Susy Laude, Stella Egitto. In Italia, esce al cinema il 9 Marzo 2012. Al Box Office italiano ha incassato circa 2.008.854 euro.

TRAMA

Il film racconta la storia di Giovanni e Jonny due fratelli gemelli molto diversi. Giovanni è un ingegnere elettronico che vive a Milano con la fidanzata, Jonny invece è una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca. Per volere del padre, maresciallo della Guardia di Finanza, Jonny raggiunge a sorpresa il fratello a Milano dove dovrà sostenere l'esame per entrare nel Corpo. Ma a Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e dove si innamora di Alice, una giovane cameriera per la quale anche Giovanni ha una cotta. Jonny sembra arrivato per sconvolgere la vita di Giovanni, ma alla fine gliela cambierà solo in meglio.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 9 Marzo 2012
Uscita in Italia: 09/03/2012
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2011
Formato: Colore
Durata: N.d.
Box Office: Italia: 2.008.854 euro

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Ti stimo fratello" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ti stimo fratello" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite