True Blood
True Blood

True Blood 5 stagione su Fox dal 23 ottobre


FOX presenta la quinta stagione della serie True Blood in prima visione per l'Italia dal 23 ottobre 2012. Inoltre, un video riassunto delle prime quattro stagioni aspettando la quinta.

Da martedi 23 ottobre 2012 alle 22,45 su Fox in prima visione per l’Italia torna con la sua quinta stagione True Blood, la serie di culto creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) e tratta dalla collana di romanzi di Charlaine Harris.

La serie vede protagonista Sookie Stackhouse (Anna Paquin, Premio Oscar per Lezioni di Piano) ed è ambientata in un mondo in cui i vampiri, grazie all’invenzione di una bevanda a base di sangue sintetico chiamata Tru Blood, riescono a convivere con gli umani e possono vivere apertamente la propria condizione. Nel corso delle stagioni, mescolando fantasy e gotico, la serie ha raccontato le alleanze, gli inganni, i conflitti e gli amori che uniscono e dividono diversi tipi creature magiche, non solo i vampiri ma anche lupi mannari, i mutaforma e le fate.

La nuova quinta stagione si apre con l’uccisione di Tara (Rutina Wesley) che Sookie (Anna Paquin) tenta di riportare in “vita” con l’aiuto di Pam (Kristin Bauer van Straten, 50 Volte il primo bacio), mentre Eric (Alexander Skarsgard, Battleship) e Bill (Stephen Moyer), arrestati dall’Autorità che governa il mondo dei vampiri, si alleano per fuggire alla prigionia con all’aiuto di Nora (Lucy Griffiths, Collision), sorella di Eric, resa vampiro 600 anni fa come lui, da Godric. Ma soprattutto, assisteremo all’ingresso di due nuovi personaggi: il vampiro Roman, controverso capo dell’Autorità interpretato da Chris Meloni (Law & Order S.V.U) e la conturbante vampira Salomé interpretata da Valentina Cervi (Miracolo a Sant’Anna, Donne Assassine).

Di seguito la clip con la prima apparizione di Valentina Cervi nel ruolo di Salomè nella quinta stagione di True Blood.

Clip Valentina Cervi nel ruolo di Salomè – True Blood 5

Impostazioni privacy