UCI Cinemas
UCI Cinemas

UCI Cinemas inaugura il primo temporary store a UCI Curno


Per l'uscita del film 'Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate', Warner Bros. apre nel mulrisala UCI Cinemas un temporary store dove acquistare prodotti home video e videogames.

All'UCI Curno (BG) viene inaugurato il 13 dicembre il primo "temporary store" dedicato alla saga di Lo Hobbit e agli altri prodotti licenziati Warner Bros. L'iniziativa precede l'uscita nelle sale di Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, il capitolo finale della trilogia firmata da Peter Jackson, al cinema dal 17 dicembre.

Il "temporary store" si presenterà come una struttura completamente brandizzata Warner Bros. e sarà posizionato nel foyer dell'UCI Curno. Il punto vendita sarà aperto durante tutto il periodo natalizio e, grazie all'accordo con altri licenziatari, rappresenta un'ottima occasione per acquistare regali unici e originali, grazie alla variegata offerta di prodotti per tutti i gusti e le età.

I fan di Lo Hobbit potranno trovare davvero di tutto. Oltre a tutti i precedenti capitoli della saga Lo Hobbit in home video, anche prodotti legati a 'Il Signore degli Anelli'. Presente anche l'area videogames, con titoli come 'La terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor', 'Lego Lo Hobbit' e 'Lego Lords of the rings', le versioni a mattoncini della saga. Ci sarà anche la possibilità di acquistare delle Card Chili, contenteti i primi due film della trilogia, in extended edition.

E ancora, non mancheranno al "temporary store" il gioco in scatola de 'Lo Hobbit', i cappellini, le t-shirt e le cover per smartphone, le tazze e i peluches, oltre ai braccialetti dei supereroi DC Comics prodotti da Cruciani.

Impostazioni privacy