Upload, il trailer della terza stagione


'Upload' è pronta a tornare con la terza stagione su Prime Video a partire dal 20 ottobre: ecco il primo trailer ufficiale

Amazon Studios ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Upload, serie sci-fy le cui prime due stagioni sono già disponibili su Prime Video e che vede come protagonista Robbie Amell insieme ad Andy Allo. L’appuntamento per i nuovi, otto episodi che compongono la terza stagione, è per il 20 ottobre. Upload, che alcuni hanno attaccato per essere la brutta copia di un episodio di Black Mirrorsi è in realtà distinto come una delle commedie più amate dagli abbandonati del servizio streaming di Amazon, il che rende la terza stagione uno dei titoli più attesi della stagione autunnale. Per fortuna, però, l’attesa è quasi giunta al termine e non c’è niente di meglio per nutrire le aspettative del pubblico di un trailer che dimostra come la serie, pur con i cambiamenti necessari alla trama, continua ad essere coerente alla storia, ai personaggi e ai toni utilizzati fin qui.

Ecco cosa succede nel trailer della terza stagione di Upload

Nel trailer – che vi lasciamo poco più sotto – appena condiviso in rete, gli spettatori possono “spiare” da vicino i personaggi di Nathan e Nora che finalmente hanno l’occasione di vivere la loro relazione, dopo aver tanto sofferto nei primi due archi di episodi, quando tutto sembrava mettersi in mezzo alla nascita del sentimento. Una relazione che ora è possibile dal momento che Nathan è stato “scaricato” nel suo corpo clonato. Tuttavia i due protagonisti si renderanno conto ben presto che non tutto è rosa e fiori e che “giocare” con la scienza ha le sue, spesso terribili, conseguenze. Infatti il download di Nathan ha portato anche alla creazione di un doppelganger, che non lascia presagire nulla di buono. La terza stagione, quindi, ruoterà intorno al “vero” Nathan nel mondo reale e una copia di backup che invece si è risvegliata a Lakeview, il “residence” dell’aldilà per coloro che sono tra la vita e la morte. Ecco il trailer:

La trama della terza stagione nello specifico:

Nella sinossi ufficiale della terza stagione di Upload rilasciata da Prime Video e riportata anche dalla testata Coming Soon, si legge:

“Nella terza stagione troviamo Nora e il fresco di download Nathan mentre vivono la loro relazione, mentre stanno ancora cercando di fermare una misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Nel frattempo, a Lakeview, una copia di backup di Nathan è stata attivata e Ingrid non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la sua seconda possibilità in ambito sentimentale. Nel mondo reale, intanto, Aleesha sta scalando tutti i ranghi interni della Horizen, gestendo manualmente l’intelligenza artificiale e finisce con l’intraprendere una nuova relazione romantica. Luke, rimasto tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi necessari per pagare il suo soggiorno in paradiso. Questo lo porterà ad accettare un lavoro nella Zona Grigia.”

Upload è una serie creata da Greg Daniels, che i più conoscono grazie ad alcune sue opere precedenti diventate iconiche come The Office, Park and Recreation e Saturday Night Live. Per quanto riguarda il cast, a parte i due protagonisti già citati nel primo paragrafo di questo articolo, la terza stagione vedrà il ritorno di Kevin Bigley come Luke, Allegra Edwards nei panni di Ingrid, Zainab Johnson in quelli di Aleesha, e infine Owen Daniels nei di A.I. Guy, il tipo dell’intelligenza artificiale.

Poster Upload 3
Poster Upload 3


articolo aggiornato il 24.09.2023 con il trailer italiano e il poster di Upload 3.

UploadUpload (stagione 3)
Impostazioni privacy