10 Giorni con Babbo Natale, Trailer della comedy sequel di 10 giorni senza mamma
10 Giorni con Babbo Natale, Trailer della comedy sequel di 10 giorni senza mamma Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

10 Giorni con Babbo Natale, Trailer della comedy sequel di 10 giorni senza mamma

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:45 |

Trailer della commedia italiana 10 Giorni con Babbo Natale, sequel del film '10 giorni senza mamma' del 2018, con la regia di Alessandro Genovesi e con protagonisti Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai. Su Amazon Prime Video dal 4 dicembre 2020.

Trailer della commedia italiana 10 Giorni con Babbo Natale, sequel del film '10 giorni senza mamma' del 2018, con la regia di Alessandro Genovesi. Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai.

Questa è una commedia per le feste natalizie del 2020 per tutta la famiglia, diretta da Alessandro Genovesi e prodotta da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film che la distribuirà anche nelle sale italiane dal 16 dicembre 2020.

La famiglia "tutta matta" di  10 giorni senza mamma  è questa volta alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un'avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Doveva uscire al cinema il 16 dicembre 2020 e invece la pellicola debutta in esclusiva su Amazon Prime Video il 4 dicembre 2020.