2 Matrimoni alla volta, trailer film di Philippe Lacheau
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:00 |Il trailer italiano del film 2 Matrimoni alla volta, commedia francese diretta e interpretata da Philippe Lacheau, con protagonisti anche Élodie Fontan e Tarek Boudali.
Eagle Pictures presenta il trailer italiano del film 2 Matrimoni alla volta (Alibi.com 2), commedia per la regia di Philippe Lacheau con protagonisti Philippe Lacheau, Élodie Fontan, Tarek Boudali, Nathalie Baye, Didier Bourdon, Gérard Jugnot e Arielle Dombasle.
Il nuovo film prosegue nel raccontare la vita di Greg dopo aver chiuso la sua agenzia che si occupava di creare scuse per qualsiasi cosa volessero nascondere i clienti e dopo la promessa fatta alla sua amata di porre fine a bugie e inganni. Ma la sua nuova vita è diventata tranquilla anche troppo. I due decidono di sposarsi, cosa che porterà Greg a presentare la sua famiglia alla sua futura mogliettina. Greg non ha però intenzione di presentarle la sua vera madre, che lavorava come attrice erotica, e il suo vero padre criminale. Greg decide quindi di riunire il suo vecchio team di complici dell’agenzia per trovare dei finti genitori e una finta fidanzata, e orchestrare due matrimoni nella stessa giornata.
Una produzione di Axel Films, Baf Prod e StudioCanal, distribuita in Italia al cinema dal 14 giugno 2023 da Eagle Pictures, il film è il sequel della comedy francese Alibi.com del 2017 diretta anch’essa da Philippe Lacheau.