50km all'ora, trailer film di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi
50km all'ora, trailer film di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

50km all’ora, trailer del film di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:05 |

Il trailer del film '50km all'ora' con Fabio De Luigi e Stefano Accorsi nei panni di due fratelli che si ritrovano al funerale del padre e intraprendono un viaggio a bordo delle moto che hanno costruito da ragazzini recuperando il tempo in cui sono stati distanti l'uno dall'altro.

Sony Pictures Italia presenta il trailer di 50km all’ora, il film diretto e interpretato da Fabio De Luigi, qui affiancato davanti alla telecamera da Stefano Accorsi. I due interpretano due fratelli che si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre e decidono di mettere da parte rancori passati e affetto represso per affrontare insieme un viaggio attraverso l’Emilia Romagna per portare le ceneri del loro padre accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà: alla guida di due vecchi motorini, proprio quelli che loro stessi hanno costruito quando erano due ragazzini. Un viaggio che li aiuterà a scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo.

Da questo primo trailer possiamo vedere come 50km all’ora porti sullo schermo una storia drammatica capace che lascia tuttavia spazio a momenti di ironia e altri di riflessione. Al cinema dal 4 gennaio 2024, il film presenta un cast che include oltre a Fabio De Luigi (Se fossi in te, Tre di troppo, 10 Giorni con Babbo Natale) e a Stefano Accorsi (Romanzo criminale, Lasciami Andare, A Casa Tutti Bene) anche Alessandro Haber (Città Novecento, La notte più lunga dell’anno, La Terra delle Donne), Elisa Di Eusanio (DOC – Nelle Tue Mani, Fedeltà, Come tu mi vuoi), Alice Palazzi (I Delitti del BarLume), Simone Baldasseroni (Vivere non è un gioco da ragazzi, Fabbricante di lacrime), Giorgia Arena (Gigolò per caso, Bang Bang Baby), Paolo Cevoli (Soldato Semplice) e Barbara Abbondanza (Halloweird, DOC – Nelle Tue Mani, Solo cose belle).

50km all’ora
Impostazioni privacy