Anime Borboniche, Trailer del film su Prime Video

Anime Borboniche, Trailer del film su Prime Video

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:33 |

Trailer del film 'Anime borboniche', commedia diretta da Paolo Consorti e Guido Morra, prodotto da Opera Totale, con Paolo Coviello e Vittorio Maione, con la produzione esecutiva di Cameraworks.

Disponibile dal 14 gennaio 2021 su Prime Video, distribuito da 102 Distribution, il film racconta il mondo delle rievocazioni storiche, che coinvolge migliaia di persone in Italia e si avvale di un cast composto da Ernesto Mahieux, Susy Del Giudice, Giovanni Esposito, Giobbe Covatta, Rosaria Di Cicco, Giovanni Allocca, Pierluigi Dilengite, Guenda Goria, Randall Paul, Cinzia Carrea, Massimo De Matteo, Fenicia Rocco e Deborah D'Angelo e Angelo Sepe.

Una coppia sposata deve raggiungere la Reggia di Caserta per una rievocazione storica. Durante il viaggio però, la donna stanca delle liti, lascia incredibilmente il marito a piedi in mezzo alla strada. Il povero uomo vestito da cocchiere borbonico senza portafoglio né telefono avrà una serie di incontri sorprendenti. Riuscirà a rivedere sua moglie?

Nel cast tecnico, alla direzione della fotografia Gianni Mammolotti, i costumi sono realizzati dall'Istituto d'Arte di San Leucio e il trucco firmato da MakeUpArtist.

Apri Box Commenti